L’assemblea degli azionisti della Sampdoria ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2017. Il bilancio presenta un utile netto di euro 9.286.928 e un margine operativo lordo di euro 36 milioni, dati che confermano il pieno rispetto da parte della società dei parametri imposti dal Fair Play Finanziario. Sicuramente importante, in tal senso, anche l'operazione che ha portato in estate Milan Skriniar all'Inter per 23 milioni con il cartellino di Gianluca Caprari. 

Esprimendo la più sincera soddisfazione per i risultati di bilancio e per l’andamento delle attività della società, il presidente Massimo Ferrero sottolinea, stando alla nota pubblicata dal club sul proprio sito, che la Sampdoria, dopo la costruzione di Casa Samp, è tuttora fortemente impegnata nella progettazione e realizzazione di nuove infrastrutture, così da creare sugli spazi in concessione a Bogliasco una vera e propria ‘cittadella dello sport’. Al termine di questo importante progetto, la prima squadra e l’Academy potranno disporre di impianti e strutture all’avanguardia, in modo da posizionare stabilmente il club in una fascia sempre più alta del calcio italiano.

VIDEO - CALCIATORE SLOVACCO DELL'ANNO, SOLO HAMSIK DAVANTI A SKRINIAR: SUL MAXI-SCHERMO LE IMPRESE DEL CENTRALE IN NERAZZURRO 

Sezione: News / Data: Ven 27 aprile 2018 alle 17:30
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print