Uno spazio unico nel suo genere, che unisce i colori nerazzurri alle innovazioni dello Smart Retail targato Suning: 'Innovative Passion' è stato presentato oggi alla stampa nella location in Zona Tortona, al cuore del Fuorisalone di Milano. Per la sua prima partecipazione al più importante evento dedicato al design dalla sua capitale mondiale, Inter ha creato insieme a Suning tre installazioni. 'Emotional Wall' è stato pensato per raccontare al pubblico europeo il sistema di Intelligenza Artificiale per la domotica Suning BIU, mentre il “Magic Mirror” rappresenta l’applicazione della tecnologia di riconoscimento facciale al retail. Protagonista dell’esposizione è “Colours of Passion”, la riproduzione in forma destrutturata del crest Inter a simboleggiare l’evoluzione del brand attraverso tecnologia ed innovazione, illuminato dalle emozioni dei suoi tifosi di tutto il mondo.

Alessandro Antonello, CEO di FC Internazionale Milano, ha commentato: "È un onore per FC Internazionale Milano prendere parte alla settimana del design, e offrire nuovamente il proprio contributo all’arricchimento culturale della propria città. I Nerazzurri e la città di Milano sono accomunati non solo da una storia comune, ma anche da una lunga tradizione fatta di eleganza, stile e prestigio. Queste parole sono da sempre sinonimo della città di Milano e di Inter e oggi abbiamo il piacere di raccontarvi questa nuova iniziativa realizzata insieme a Suning. Attraverso 'Innovative Passion' siamo sicuri che riusciremo a condividere con tutti i visitatori i valori che ci ispirano, rappresentare appieno la nostra visione per questa città e insieme impegnarci per raggiungere successi sempre più importanti, dentro e fuori dal campo di calcio".

VIDEO - ACCADDE OGGI (2010): IL "SOMBRERO" DI MAICON ALLA JUVENTUS

Sezione: News / Data: / articolo letto 2025 volte
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A