Massimo Paganin, ex giocatore dell'Inter, parlando a Tuttomercatoweb ha espresso un parere sul mercato nerazzurro e precisamente sul colpo Marko Pjaca: "Il club si sta muovendo molto bene, Pjaca è molto forte strutturalmente anche se va ancora a sprazzi. Del resto è un '95 ed è normale che debba continuare il suo percorso. E' un giocatore di prospettiva, uno dei giovani più interessanti nel panorama internazionale. Sono stati individuati i giocatori giusti"

In particolare che cosa pensa degli altri colpi?
"Con Ansaldi è stato fatto un salto in avanti, per esperienza internazionale e conoscenza del nostro campionato. Erkin invece è da valutare soprattutto nella fase difensiva, anche perché arriva da un campionato meno tattico rispetto al nostro. Anche se comunque fa parte della nazionale turca. In più Banega può far fare un bel salto di qualità. sa impostare e ha giocato bene anche in Coppa America".

Con questi colpi quali ambizioni può avere l'inter?
"La Juve è più avanti rispetto a tutte, ha una mentalità più forte. Sta preparando una squadra da Champions, con calciatori intercambiabili".

Sezione: News / Data: Ven 01 luglio 2016 alle 21:59
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print