Muro contro muro, L'Inter contro Osvaldo. La società nerazzurra ha fatto causa all'attaccante italo-argentino ed oltre alla risoluzione del contratto vuole anche un risarcimento.Questo, almeno è quanto riporta Sport Mediaset. La situazione è precipitata nella giornata di martedì scorso, quando il calciatore aveva fatto perdere ogni traccia di sé e non si presentava ad Appiano da 48 ore.

La situazione dell'oriundo è quindi assai complicata. Il giocatore è intenzionato a non farsi mettere da parte. E su questo è già al lavoro il suo avvocato, Salvatore Scarafone. C'è, infatti, secondo la difesa il diritto del giocatore a potersi allenare. Ma per ora il club non ha alcuna intenzione di trattare con Osvaldo che ha dimostrato una scarsa serietà. Probabile si vada davanti al Collegio Arbitrale.

Offerte di mercato al calciatore di proprietà del Southampton, cui spetta sempre l'ultima parola, non mancano: Pablo ha rifiutato il Qpr ed aspetta le offerte, last minute, di Juventus e Milan. C'è, tuttavia, anche la possibilità che rimanga all'Inter da separato in casa.
Intanto, è arrivato il presidente Thohir che certamente vedrà il giocatore e gli parlerà, come, si è saputo, ha già fatto anche Fassone.

Lorenzo Peronaci

Sezione: News / Data: Sab 24 gennaio 2015 alle 12:15
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print