L'Inter Academy sbarca a Pechino per due weekend di coaching con gli allenatori Valerio Ringoli e Andrea Ratti. Circa 280 bambini si sono alternati per vivere questa bellissima esperienza che ha palesato grande interesse da parte di studenti e famiglie per il programma. In queste giornate, piene di attività promozionali, si è dato inizio al progetto che nei prossimi anni vedrà i tecnici nerazzurri gestire il processo formativo dedicato agli allenatori locali e ai giovani studenti, in linea con la strategia di sviluppo adottata dal governo cinese. Le potenzialità si sono dimostrate notevoli, grazie anche al polo Yihai Education, uno dei più prestigiosi e formativi presenti nella capitale. 

Aldo Montinaro (Senior Manager Technical Operations Global Youth Business), ha condiviso con Mrs. Jessie Wong, rappresentante della scuola, i prossimi step che vedranno, oltre al proseguimento del progetto di coaching, un'intensa attività promozionale attraverso i Summer Camp che si svolgeranno da metà luglio alla fine di agosto.

A settembre infine, in presenza di Barbara Biggi (Director of Global Youth Business) e Marco Monti (Technical Director) insieme all'apertura della stagione scolastica, ci sarà l'inizio dell'attività annuale che si concentrerà, nel primo periodo, sulle fasce di età Under 7 e Under 10. 

Ernesto D'Ambrosio

Sezione: News / Data: Gio 30 giugno 2016 alle 03:30 / Fonte: inter.it
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print