A fine partita l’inviato di FcInterNews in mix zone ha intercettato Juan Pablo Carrizo, che ai giornalisti presenti ha spiegato: “Abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto, è stata una gara mentalmente perfetta perché in genere quando hai la qualificazione in mano tendi a rilassarti e a commettere errori; invece siamo rimasti concentrati, abbiamo lavorato sulla mentalità perché chi aveva da perdere in questa partita eravamo solo noi, loro avevano tutti da guadagnare. Siamo l’Inter, siamo scesi in campo con voglia e si è visto.

Kovacic? E’ un ragazzo che ha voglia di lavorare e imparare, magari finora il gol era arrivato poco ma il gol è solo un episodio in una partita, so che lui vorrebbe sempre segnare ma gli siamo stati sempre vicini perché è giovane, timido ma deve credere in sé stesso perché in campo sta dimostrando quanto vale, secondo me può ancora crescere se ci crede. Obiettivi? Per quanto fatto l’anno scorso dobbiamo cercare di migliorarci, abbiamo l’obbligo di fare sempre bene, dare ottime performance e far felici tifosi e mister. Non so fissare un obiettivo ora, sarebbe un errore, dovbbbiamo essere umili e rispettare ogni avversario”.

FcIN gli chiede, cosa perde l’Inter senza Alvarez? “Se va via forse non trovava spazio e sono contento se altrove può giocare di più, siamo professionisti sappiamo che oggi ci sei domani no. Arriverà qualcun altro a darci una mano. Lavezzi? Speriamo dai!”.

Sezione: News / Data: Gio 28 agosto 2014 alle 23:10 / Fonte: dall'inviato Luca Pessina
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print