Antonio Candreva si presenta in zona mista dopo il pareggio ottenuto dall'Inter contro il Palermo. Queste le parole dell'esterno nerazzurro, protagonista dell'incontro uscendo dalla panchina, ai cronisti presenti e raccolte dall'inviato di FcInterNews.it:

FcIN - Come valuti questa partita? Cosa non ha funzionato?
"Quando si parla di non vittoria non si può essere contenti. Siamo amareggiati e delusi per non aver vinto oggi. C'è da migliorare, la sosta delle nazionali forse non arriva nel miglior momento perché avremmo potuto lavorare fisicamente, tecnicamente e tatticamente ma non sarà così. Ma quando torneremo dovremo essere pronti per Pescara".

FcIN - Ti abbiamo visto bene in campo.
"Sto bene, c'è bisogno di giocare come tutti per conoscere i propri compagni e la squadra. Oggi siamo arrabbiati per il pareggio".

FcIN - Come prosegue il lavoro con De Boer?
"Bene. Ripeto, sono poche settimane che lavoriamo con lui. Ma abbiamo fiducia in tutti noi, dobbiamo lavorare".

Quando la manovra non deve essere costruita così velocemente, sembra un'Inter imbrigliata. De Boer si è arrabbiato.
"Dobbiamo capire che la maggior parte delle cosiddette piccole quando arriverà a San Siro avrà quest'approccio. Dovremmo essere pronti a saperle prima queste cose per creare occasioni velocemente".

Sul girone di Europa League:
"Giocare in Europa è difficile, sono squadre pronte fisicamente. Un girone non facile, da non prendere sottogamba. Bisogna approcciare le gare nella maniera migliore. Il Southampton? Sappiamo che la Premier è un torneo duro fisicamente, ma tutte le gare in Europa sono difficile".

Sezione: News / Data: Dom 28 agosto 2016 alle 20:48 / Fonte: Dall'inviato a San Siro Francesco Fontana
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print