Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Fifa Venzo Calamassi ha commentato le future operazioni di mercato della squadra nerazzurra:

Mancini sarà confermato alla guida del progetto dell'Inter?
"Direi proprio di sì non dovrebbero esserci imprevisti in tal senso. Mancini è un allenatore valido ed anche esperto, mi stupisco che non sia ancora riuscito ad ottenere la giusta continuità di gioco e risultati dai suoi ragazzi".

Quanto ai possibili acquisti: potrebbe arrivare Dzeko, che Mancini ha allenato al City?
"Personalmente apprezzo molto il centravanti bosniaco, Mancini lo conosce bene e con Icardi formerebbe una grande coppia d'attacco. Dzeko è un grande uomo d'area, il problema è che il costo del suo cartellino non è ancora basso".

Perotti può arrivare all'Inter nel calciomercato estivo?
"E' forte e lo sta dimostrando in questo campionato, sinora ottimo per lui. Bisogna vede se passare dal Genoa ad una squadra più ambiziosa come l'Inter possa essere un problema per lui, intendo anche a livello di testa come è già successo a molti giocatori. In ogni caso l'Inter farebbe bene a puntare su Perotti".

Per la porta invece si parla di Federico Marchetti: possibile?
"Potrebbe andare bene, ha personalità, fa parte del giro della Nazionale, è come si suol dire un calciatore tosto. E' un portiere molto affidabile e non sarebbero un problema i 32 anni, l'età conta relativamente per un portiere".

Handanovic in partenza quindi?
"Può darsi, l'Inter dovrà fare cassa e anche se Thohir ha tanti soldi a disposizione, dovrà comunque cedere qualche giocatore per fare mercato". 

Sezione: News / Data: Mar 28 aprile 2015 alle 13:22
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print