Da ieri Massimo Moratti non è più presidente dell'Inter e sull'argomento, interpellato da Tmw, si è espresso uno dei suoi pupilli, Adriano Leite Ribeiro: "Moratti ha fatto la storia, l'ha fatta con tanto amore, sacrifici e molta partecipazione. Un presidente come lui non l'ho mai avuto. Mi dispiace per Milano e i tifosi dell'Inter, ma se il Presidente ha preso questa decisione sicuramente dolorosa, lo ha fatto per un valido motivo".

Che ricordo conserva di Massimo Moratti?
"Ha rappresentato la mia storia. Se non fosse stato per lui non sarei diventato Adriano l'Imperatore. Grazie a lui e alla sua pazienza sono arrivato all'Inter e sono diventato uno degli attaccanti più forti al mondo".

Microfono aperto: cosa gli direbbe in questo momento?
"Gli auguro tutto quello che si può augurare a un padre, un amico, una persona che ha creduto in te. L'ultima volta che sono venuto in Italia ci siamo sentiti, abbiamo parlato. Ho ritrovato sempre il solito signore. Spero possa tornare velocemente nel calcio, persone come lui sono rare, introvabili. In questo momento gli direi 'grazie di tutto pres, per quello che hai fatto per me e per la mia famiglia. A presto, ne sono sicuro".

Sezione: News / Data: Ven 24 ottobre 2014 alle 14:40 / Fonte: Tmw
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print