"Non una gara spettacolare ma è andata così. Volevamo vincere ma l'Inter ha fatto una bella partita, abbiamo rischiato nel secondo tempo subendo troppo per poter vincere questa gara". Così debutta davanti ai cronisti presenti in zona mista Philippe Mexes nel commentare il pareggio nel derby tra Inter e Milan.

Sul rigore non assegnato: "Francamente non ho visto, ho visto l'autogol che era bellissimo ma meno male che ha fischiato fallo. Ci sono episodi così in partita, e se Inzaghi dice che non c'era rigore lo dico anche io. Andiamo a casa con un punto, speriamo ancora nell'Europa League ma dobbiamo fare di più".

Risultato giusto secondo te?
"Sì e no, entrambe hanno cercato di vincere. L'Inter ha fatto un po' più di gioco, però l'importante è non aver preso gol e aver preso un punto, non è stato semplice".

Non era forse il derby giusto per rischiare?
"Magari sì, noi ci tenevamo a dire un segnale importante ma non siamo riusciti per una cosa o l'altra. Per queste gare ci vuole personalità, l'abbiamo avuta all'inizio ma poi abbiamo sofferto. Ora pensiamo alle prossime gare, ci sono ancora dei punti in gioco e quindi è tutto aperto per l'Europa League". 

Sezione: L'avversario / Data: Lun 20 aprile 2015 alle 00:11 / Fonte: Dall'inviato Gianluca Scudieri
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print