Sono ben sei i club che cercano Xherdan Shaqiri. La rivelazione è del Corriere dello Sport, che spiega come lo svizzero sia nei piani di Schalke 04, Borussia Dortmund, Newcastle, Everton e Stoke, a cui si aggiunge il Tottenham, ultima società a chiedere informazioni.

Secondo il quotidiano romano, il vertice tra il ds Piero Ausilio e lo staff di Shaqiri andato in scena pochi giorni fa è servito per fare il punto della situazione e chiarire gli orizzonti: l'Inter non cambia idea e vuole cederlo; lui deve scegliere e dare una risposta, possibilmente a breve. Molto a breve, visto che i nerazzurri intendono fiondarsi su Ivan Perisic, irraggiungibile senza l'addio dello svizzero ex Basilea e Bayern Monaco.

L'Inter avrebbe in mano un'offerta di 19 milioni per Xherdan, che spera di ottenere un ingaggio superiore a quello percepito attualmente a Milano (quasi 3 milioni a stagione). L'impasse resta, il nodo va sciolto presto. La mancata convocazione anche per l'Athletic Bilbao è un chiaro segnale.

Sezione: Copertina / Data: Sab 08 agosto 2015 alle 08:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print