Luciano Spalletti continua a mischiare le carte in allenamento, non offrendo spunti utili per capire quale sarà la formazione che scenderà in campo contro il Genoa domani alle 15.

La Gazzetta dello Sport allora prova a ipotizzare qualche cambio rispetto all'1-1 di Bologna. Ci si aspettano novità in difesa e a centrocampo. "Possibile il ritorno di Dalbert al posto di Nagatomo, ma pure il primo turno di riposo per Borja Valero. Anche lo spagnolo, unico centrocampista sempre titolare finora, al Dall’Ara ha faticato - si legge -. Puntare su Gagliardini e Vecino vorrebbe dire perdere fosforo, ma al contempo darebbe un po’ più solidità in mediana. Discorso che si lega al rebus trequartista. Più di Joao Mario, i candidati alla maglia per muoversi dietro a Icardi sono Brozovic ed Eder. Che potrebbero pure giocare insieme se venisse concesso un turno di riposo a Candreva. L’oriundo merita una chance, anche se schierandolo dal 1’ Spalletti perderebbe (aspettando Karamoh) l’unica vera arma offensiva per cambiare il match in corsa".

La probabile:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 08:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print