Il rinnovo, ormai appare scontato. Da limare gli ultimi dettagli, però è chiaro che l'Inter e Luciano Spalletti continueranno insieme anche nella prossima stagione e, chissà, in quelle future. 

Nel maxi-vertice andato in scena ieri in sede tra il tecnico e la dirigenza, si è parlato di Inter a 360 gradi: "Del mercato in entrata e in uscita, dei rinnovi di Icardi, Miranda e Candreva, dei casi Cancelo e Rafinha (il primo andrà via, per il secondo sarà fatto il possibile), della lista Champions (complicata da compilare e soggetta a restrizioni numeriche anche stavolta) e della programmazione del prossimo precampionato che inizierà lunedì 9 luglio", riferisce il Corriere dello Sport

L'obiettivo principale per la prossima stagione sarà quello di avvicinarsi a Juventus e Napoli, distanti attualmente 23 e 19 punti. Non semplicissimo colmare il gap con le due avversarie. "Ecco perché Spalletti si aspetta che la società non alzi troppo l’asticella - confida il Corsport - . Sotto questo aspetto c’è unità di vedute con la proprietà e con la dirigenza. La prossima settimana Spalletti partirà per le vacanze, ma avrà sempre il cellulare acceso, in attesa di novità da parte del ds Ausilio. Ci sono un paio di centrocampisti da acquistare (Kovacic, Barella, Tousart, William Carvalho, Praet ed è ritornato fuori anche il nome di Torreira in caso di cambio modulo) e un esterno offensivo (Politano piace tanto e poi occhio a Verdi e Cerci). Resterà Skriniar".

VIDEO - SPALLETTI, CARICA CHAMPIONS: "ORA CENE PER TUTTI QUELLI CHE..."

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 24 maggio 2018 alle 08:15 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print