La permanenza di Davide Santon a Milano diventa sempre più probabile. Quasi certezza. L'ipotesi Watford, così concreta fino a qualche settimana fa, ora sembra definitivamente tramontata per via della volontà dell'esterno classe '91. A confermarlo è il patron della società inglese Gino Pozzo che, intervistato da FcInterNews, spiega i motivi che stanno portando a questo epilogo. Discorso diverso, invece, per Saphir Taider, centrocampista algerino non riscattato dal Sassuolo, in attesa di nuova sistemazione, che piace proprio al club di 'Vicarage Road'.

Sig. Pozzo, nelle ultime ore c'è stato un incontro con il ds nerazzurro Ausilio: si registrano passi avanti per Santon?
"No, assolutamente. Posso dire che la trattativa è ormai ferma e non ci sono più i presupposti per continuare. Non vedo particolare entusiasmo nel ragazzo, nonostante tutto il tempo che gli abbiamo concesso per riflettere e valutare la destinazione".

Il countdown, quindi, sta finendo?
"Non è una questione di conto alla rovescia. Giunti a questo punto non mi sembra più logico mettere pressione al giocatore. Peccato, c'era l'accordo su tutto, ma Santon non vuole lasciare l'Inter".

Discorso diverso, invece, per Taider.
"Sì, al momento non possiamo parlare di trattativa vera e proprio. Per ora è solamente un'ipotesi che stiamo valutando tutti insieme. Il giocatore comunque ci piace".

Sezione: Esclusive / Data: Gio 09 luglio 2015 alle 09:24
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print