Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Roma ufficializza l'acquisto di Bryan Cristante, nei giorni scorsi giunto nella Capitale per sostenere le visite mediche e apporre la firma sul contratto che lo legherà ai colori giallorossi fino al 2023.

"L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 10 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi", queste le cifre dell'affare riportate su asroma.com. 

Queste le prime parole di Cristante da giocatore della Roma: "Sono molto felice perché venire qui alla Roma era il mio obiettivo. C’era una forte e reciproca volontà da parte mia e del club di trovare un accordo e lo abbiamo trovato in pochissimo: sono sicuro che potrò fare del mio meglio e dare il mio contributo a questa squadra".

VIDEO - L'ERRORE DI GABIGOL FA IL GIRO DEL MONDO: PAZZESCO GOL SBAGLIATO DAL BRASILIANO

Sezione: Il resto del mercato / Data: Ven 08 giugno 2018 alle 13:46
Autore: Christopher Nasso / Twitter: @ChrisNasso91
vedi letture
Print