Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex bandiera dell’Inter Beppe Bergomi analizza il mercato dell’Inter, tra affari conclusi e affari ancora da completare:
L’Inter può tornare grande la prossima stagione? 
“Sì, sta costruendo una bella squadra. Fai cinque acquisti giusti e cambi il vento. Io vinsi uno scudetto dopo essere arrivato quinto la stagione precedente. Anche il Milan è in ripresa. La Juve ha bisogno di loro”. 
Che idea si è fatto della nuova difesa? 
“Mi piace, mi convince: l’arrivo di Montoya, Miranda, Murillo e Zukanovic dà sicurezza. La difesa ha acquistato esperienza e qualità”. 
Kondogbia? 
“E’ un centrocampista di personalità, secondo me diventerà un giocatore importante. Ha una buona tecnica e una bella struttura fisica. Condivido la scelta di Mancini di puntare su una squadra forte fisicamente”. 
Come vede la coppia Icardi-Palacio? 
“Due attaccanti così forti non ce li ha nessuno. Icardi è il capocannoniere e Palacio si muove benissimo accanto a lui. L’importante è partire bene”. 
Che cosa manca? 
“Dipende da come vuol giocare Mancini. Direi un’alternativa a Icardi, so che stanno puntando su Jovetic, altrimenti su un esterno tipo Perisic. Sento che possiamo fare grandi cose”.

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Sab 04 luglio 2015 alle 12:26 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print