Per Nicolò Zaniolo si aprono le porte del mercato in direzione uscita dall’Inter. E sì perché dopo i successi con la Primavera nerazzurra e le comparsate in prima squadra, per il classe 1999 è arrivato il momento di confrontarsi con il calcio che conta. Dunque, per il giocatore nativo di Massa si aprono scenari importanti, così come quello descritto oggi da molti media sportivi: Zaniolo e cash alla Roma in cambio del belga Radja Nainggolan. Sarà vero? FcInterNews.it lo ha chiesto all’agente di Zaniolo, Stefano Castelnovo.

Zaniolo sulla via di Roma?
“È un giocatore che al club giallorosso piace molto. Tengo a precisare, però, che al momento non ci sono trattative in atto. Quello che posso dire è che se ci dovessero essere trattative di mercato tra la Roma e l’Inter, Zaniolo potrebbe farne parte come contropartita tecnica”.

Al di fuori di questa ipotetica situazione, ci sono altri club che seguono il ragazzo?  
“Sì, ci sono ovviamente altre squadre a cui il giocatore piace e che lo hanno richiesto. Ma al momento credo sia ancora prematuro scendere nei dettagli. Vedremo cosa succederà nelle prossime due settimane”.

VIDEO - GABIGOL SI RISCATTA, IL SANTOS NO: 2-1 DELL'INTERNACIONAL

Sezione: Esclusive / Data: Lun 11 giugno 2018 alle 14:09
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print