Ibrahima Mbaye resta uno dei nomi in uscita in casa Inter. Non ci vorrà molto per vedere la situazione del giovane senegalese definita. Preziosi tornerà questa sera a Genoa e questo ha bloccato realmente l’affare, con l’agente del giocatore che aveva lasciato il presidente rossoblu con una stretta di mano prima di giorni di silenzio, che hanno rimesso tutto in discussione. Almeno a parole.

Questo perché, secondo quanto risulta a FcInterNews, ci sarebbe stata una telefonata risolutrice tra Ausilio e i vertici dei Grifoni nel week end per verificare lo stato della trattativa, con Preziosi che avrebbe confermato la volontà di chiudere, con Atalanta e Palermo sempre in pressing sui nerazzurri per il giocatore. 

L’agente del difensore Beppe Accardi sarà a Milano da domani. In attesa della chiamata, decisiva, da Genova per chiudere la trattativa. Senza se e senza ma, a meno di grosse sorprese dell’ultimo minuto. Solo questione di tempo, forse ore, e per Mbaye sarà Genoa. E la fine dell’ennesima telenovela dell’estate nerazzurra si avvicina. 
 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 25 agosto 2014 alle 16:58
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print