E’ il momento di Andrej Kramaric, corteggiato da mezza Europa. In Italia sul classe 1991 ci sono stati già contatti tra Ausilio e l’entourage del giocatore (che verranno approfonditi a novembre), in corsa restano Milan, Verona e Atalanta, con cui i nerazzurri di Milano potrebbero fare un’operazione in sinergia, ancora tutta da vagliare. 

Il problema relativo a Kramaric è sulla scadenza del contratto dell’attaccante classe 1991 ex Dinamo Zagabria. Il suo accordo scade infatti a giugno 2015, ma il Rijeka, tramite il presidente, ha fatto sapere di avere una clausola di rinnovo per due stagione ulteriori. In quel caso il costo di Kramaric non sarebbe di saldo e le possibilità di vederlo in nerazzurro si abbasserebbero drasticamente. 

Un po' di chiarezza sul fronte Andrej Kramaric. Secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, ci dovrebbe essere una clausola rescissoria nel contratto del ragazzo, superiore di poco ai 3 milioni, per acquistarne il cartellino. E la sensazione, secondo quanto filtra dal suo entourage, è che se ci fosse la volontà di lasciare la Croazia per un top team si dovrebbe trovare un accordo con il Rijeka per assecondare il giocatore, anche a giugno, con la clausola del rinnovo biennale scattata sul suo contratto, ma sicuramente non a zero o cifre così vantaggiose.

Situazione intricata dunque intorno a Kramaric. Il "nodo" contratto resta. I croati fiutano l’affare e una cessione che darebbe respiro alle casse del club. Lui, intanto, continua a segnare. L’Inter lo segue e studia il colpo low cost, tutto da valutare con clausole tra addio e rinnovo. E il futuro dell'attaccante è tutto da scrivere...


 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 28 ottobre 2014 alle 16:39
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print