Il futuro di Geoffrey Kondogbia è ancora da definire. Il classe '93 di Nemours, che ha deluso le aspettative dopo essere arrivato a Milano nell'estate 2015 come potenziale top player, ha faticato con Roberto Mancini prima e non ha trovato spazio con Frank de Boer poi. E quando è stato chiamato in causa il risultato non è stato tra i più confortant, anzi (da sottolineare l'uscita anzitempo nel match interno contro il Bologna). Cosa potrà succedere, quindi, in ottica mercato?

I club interessati non mancano di certo, per via dell'età (23 anni compiuti lo scorso febbraio) e di quelle qualità ancora inespresse che tutti aspettano ancora di vedere a Milano. Confermato l'interesse dell'Olympique Marsiglia, mentre i club della Premier League, almeno per il momento, non sono andati oltre il semplice sondaggio (come, per esempio, il Chelsea).

Nel frattempo Jonathan Maarek, agente dell'ex Monaco, ai microfoni di FcInterNews ha fatto intendere che lo scenario potrebbe cambiare nel corso dei prossimi mesi: "Questo non è il momento adatto per parlare di mercato. Aspettiamo, ci aggiorneremo più avanti". Attesa, quindi, per il rilancio del 7 nerazzurro con l'Inter. Altrimenti, se la situazione non dovesse cambiare, una cessione potrebbe rappresentare l'inevitabile alternativa.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 09 novembre 2016 alle 15:30
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print