Come la scorsa estate, solamente alcuni ostacoli legati ai dettagli delle eventuali trattative potrebbero 'bloccarlo' nuovamente ad Appiano Gentile, con il rischio concreto di giocare anche la seconda parte di stagione solamente a intermittenza, con qualche minuto concesso a seconda delle situazioni e delle esigenze. Stevan Jovetic e l'Inter, siamo ai saluti. Resta solo da capire dove andrà a giocare il classe '89 di Podgorica. E le opportunità non mancano.

L'ex Manchester City considera ormai chiusa la propria avventura in nerazzurro. E non da oggi, considerando che le parti provarono ad arrivare all'addio già durante la scorsa estate. Poi le difficoltà sorte nella trattativa con la Fiorentina ne hanno impedito il trasferimento al 'Franchi'. Forse solo rimandato, se a gennaio non dovessero ripresentarsi i medesimi problemi. La Viola, infatti, ci riproverà. Nella speranza che l'Inter possa contribuire al pagamento di parte dello stipendio, oppure chiedendo al giocatore stesso un passo indietro da questo punto di vista.

Al momento da escludere, però, una possibile trattativa con l'inserimento di Milan Badelj, centrocampista croato classe '89 che piace al club di Corso Vittorio Emanuele che Pantaleo Corvino non vuole lasciar partire in inverno, rimandando qualsivoglia discorso di cessione alla prossima sessione estiva.

Allo stato attuale delle cose, quindi, un'eventuale trattativa tra i due club riguarderebbe il solo numero 10 nerazzurro. Sullo sfondo restano anche Sampdoria e Genoa, magari in un discorso legato a Tomas Rincon, altro profilo sul taccuino di Piero Ausilio. Inoltre JoJo continua a piacere anche allo Spartak Mosca, ma in questo caso a mancare è il gradimento del diretto interessato.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 17 dicembre 2016 alle 10:41
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print