Nelle ultime settimane sta tenendo banco il discorso legato al rinnovo di Mauro Icardi con l'Inter. Nella giornata di oggi si è parlato di un possibile nuovo incontro fra le parti per discutere del prolungamento di contratto (scadenza 2018, ndr). 

Stando a quanto raccolto dalla redazione di FcInterNews.it la situazione è ancora lontana dalla definizione. L'arrivo dell'agente di Mauro Icardi, Abian Morano è previsto per la serata di venerdì e sarà a San Siro per vedere Inter-Fiorentina. E' da escludere un incontro con il presidente Thohir, anch'egli a Milano, ma è molto probabile, invece, un incontro con Piero Ausilio in cui si potrebbe parlare del rinnovo dell'argentino ma non solo: il motivo dell'appuntamento sarà la valutazione di alcuni giovani della scuderia di Morano che l'agente vorrebbe proporre alle dirigenze italiane, fra cui l'Inter. Questo dovrebbe essere un incontro intermedio che non porterà alla definizione del prolungamento contrattuale di Maurito, ma dovrebbe servire solo per aggiornare le parti, ancora lontane a causa dei problemi legati ai diritti di immagine dell'attaccante.

Da parte del giocatore e dell'entourage, stando sempre a quanto appreso dalla redazione, non ci sarebbe la frenesia di rinnovare il proprio contratto, vista la durata in essere dello stesso. Icardi vive serenamente questa fase, come ha affermato recentemente, e non starebbe facendo alcuna pressione per definire il nuovo accordo.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 23 febbraio 2015 alle 17:58
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print