I giudizi sono stati unanimi: Mateo Kovacic è stato il migliore nella sfida di sabato contro il Napoli. Thohir ha detto che resterà all’Inter nel futuro e sarà la base per il nuovo progetto. Così FcInterNews.it ha sentito Nikky Vuksan, agente dell’ex Dinamo Zagabria, per un commento sul suo momento e sul suo futuro. Ecco le sue parole: “Grande gara? Non commento la prestazione di Mateo, non sono un esperto di calcio, sarebbe solo un’opinione. Che possa essere il futuro del club, l’Inter ce lo dice da quando ha firmato il contratto, a gennaio 2013. Bisogna parlarne con loro per sapere se pensano ancora la stessa cosa”. 

Sulle parole di Mazzarri al termine del match (col tecnico che lo ha dipinto come “futuro fuoriclasse") ha aggiunto: “Sono felice che lo abbia finalmente capito”.

Chiusura sul mercato, con il croato che risulta il più corteggiato, soprattutto dalla Premier: “Non ho commenti da fare sul suo futuro, come ho detto lui è un giocatore dell’Inter e rimarrà tale finche i nerazzurri avranno la volontà di tenerlo”.
 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 28 aprile 2014 alle 17:15
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print