Momento no all’Inter per Mateo Kovacic. Il centrocampista croato non ha ancora trovato la collocazione tattica ideale nel modulo di Roberto Mancini, che dal suo arrivo sulla panchina nerazzurra gli ha spesso preferito Brozovic come mezzala e Shaqiri da trequartista. Per capire il momento del giovane, che ha da poco rinnovato il contratto fino al 2019, ma è corteggiato in vista di luglio dalla Premier, FcInterNews ha sentito in esclusiva il suo agente Nikky Vuksan

Si parte dallo scarso impiego di Mateo.
"Dovreste chiedere il motivo a Mancini. Io non sono l’allenatore. Ora comunque viene dall’infortunio contro il Wolfsburg. Il futuro? Ha da poco rinnovato il contratto, due mesi fa, quindi non è cambiato nulla in tal senso".

Ma l’Inter è la squadra giusta perché Kovacic diventi un top player?
"Lui ha firmato per 5 anni il rinnovo, crede nel futuro all’Inter. Se non fosse stato contento a Milano non avrebbe prolungato l’accordo. Non gioca? Mateo è sempre contento. Dopo lo stop con il Wolfsburg non so quando sarà al top per rientrare. Lui ha 21 anni ed è un giocatore della nazionale, gioca all’Inter. Va tutto bene direi".

E sul mercato ci sono delle sirene dalla Premier. ad esempio ci sarebbe l'Arsenal parecchio interessato.
"Non parlo con nessuno, ha rinnovato con l’Inter. E’ un giocatore nerazzurro e lo sarà ancora". 
 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 23 marzo 2015 alle 15:19
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print