Con sei reti in diciassette presenze si è ritagliato uno spazio importante nell'Inter. Mauro Icardi si sta affermando come un elemento importante per il presente e il futuro del club nerazzurro, eppure in prima pagina continua a fine per vicende extracalcistiche. La settimana del bomber argentino è stata scandita a tempo di tweet e dichiarazioni nel triangolo gossip con la compagna Wanda Nara e l'ex marito di lei, Maxi Lopez. Una vicenda che sta alimentando i rotocalchi della cronaca rosa, offuscando la bontà del rendimento fornito in campo dal numero nove. Sulla vicenda è intervenuto in esclusiva direttamente da Tenerife a FcInterNews.it l'agente del calciatore Abian Morano.

Icardi sta diventando sempre più un trascinatore in campo con i suoi gol...
"Siamo contenti di tutto ciò. Non ho mai avuto dubbi sul talento di Mauro. Lo conosco da tanti anni e so bene il suo valore. Finalmente sono arrivati gol importanti per lui".

Sul mercato è diventato l'oggetto del desiderio di Atletico Madrid e Monaco: come stanno le cose?
"Si dicono tante cose a riguardo del calciomercato, ma una cosa è chiara e bisogna precisarla...".

Prego.
"Mauro Icardi è felice all'Inter e pensa solo ai nerazzurri. Del resto non voglio neanche parlare".

Per i tifosi interisti è sempre più un idolo...
"Fa piacere sentire queste cose, perché lui è davvero felice all'Inter. Anche sabato ha fatto due bei gol. Sono sempre stato sicuro che sarebbe riuscito a diventare un giocatore importante per l'Inter e lo sta facendo".

Quanto dà fastidio finire sulle prime pagine per la querelle relativa a Maxi Lopez e Wanda Nara e non tanto per i gol segnati?
"Si parla tanto di queste vicende e ciò non mi piace. Non intendo neanche commentare e soffermarmi su situazioni che nulla hanno a che vedere con il calcio giocato. Pensiamo solo al calcio".

Sezione: Esclusive / Data: Gio 10 aprile 2014 alle 15:57
Autore: Nicolò Schira / Twitter: @NicoSchira
vedi letture
Print