Federico Dimarco ha fondato una nuova società. E il suo nome, ovviamente, non poteva che essere Dimash Srl, che prende ispirazione dal soprannome arrivato dai compagni di squadra dell'Inter. La nuova attività, che ha sede nella zona di Porta Romana a Milano, si occuperà della gestione dell’immagine dello stesso giocatore. L'esterno nerazzurro ha l'80% delle quote della società, con il 10% in possesso del padre Gianni e l'altro 10% alla moglie Giulia Mazzocato.

La Dimash Srl ha come oggetto sociale "altre attività di supporto alle rappresentazioni artistiche ulteriori specifiche: pubbliche relazioni e comunicazione, promozione dell’immagine pubblica di management sportivi. L’attività non viene svolta in forma di agenzia", ma anche la "sponsorizzazione, in particolare quella legata ai messaggi pubblicitari nel settore sportivo ed il merchandising in generale", oltre alla "vendita di oggettistica, gadget e prodotti promozionali in generale", "l’assunzione di personale per la preparazione e la gestione di sportivi professionisti" e "la prestazione di servizi generali per sportivi professionisti in generale". Questo quanto si legge nei documenti consultati e riportati da Calcio e Finanza.

In aggiunta, viene precisato anche che "la società, in via non prevalente bensì strumentale al conseguimento dell’oggetto sociale, potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, finanziarie, mobiliari ed immobiliari ritenute necessarie od utili, potrà prestare garanzie personali e reali anche a favori di terzi, potrà assumere partecipazioni ed interessenze in altre imprese, società, consorzi, costituite o da costituirsi. È comunque escluso lo svolgimento nei confronti del pubblico di qualunque attività qualificata della legge come finanziaria".

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Dom 26 novembre 2023 alle 12:12
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print