E' un'Inter da scudetto, secondo Ivan Zamorano, quella che la squadra di mercato guidata da Piero Ausilio sta mettendo a disposizione di Luciano Spalletti nella pre-season ormai alle porte.

Nainggolan, De Vrij, Lautaro Martinez, Asamoah, ora Politano. In Italia gli interisti sono impazziti per il mercato. Sensazioni?
"Ho tantissima fiducia, è cambiata l’aria dopo due stagioni un po’ pazze - ha detto il cileno in esclusiva alla Gazzetta dello Sport - Siamo in Champions e questa, soprattutto dopo l’arrivo di Nainggolan, è una bella squadra".

Sembra esagerato parlare ora di scudetto… oppure no?
"Sì, per me lo scudetto si può vincere, perché la qualificazione in Champions è già stata un passo importante. Abbiamo cominciato benissimo, poi siamo scesi troppo in basso. E poi Spalletti mi piace, negli ultimi mesi è stato bravo a tenere la squadra sulla strada giusta".

Quando si rivedrà Zamorano a Milano?
"Vengo una volta all’anno, accompagno i ragazzi che vincono un torneo della mia fondazione, con cui aiuto alcuni bambini con disagio sociale in Cile. Hanno 12-13 anni, a Milano li facciamo giocare contro una squadra dell’Inter. È bello".

VIDEO - GIOCHI DEL MEDITERRANEO, ITALIA SCONFITTA 3-2 MA ALTRO GRAN NUMERO DI MEROLA SUL PRIMO GOL

Sezione: Copertina / Data: Lun 02 luglio 2018 alle 08:16
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print