E’ partito l’assalto decisivo dell'Inter ad Antonio Rüdiger. Il centrale tedesco viene valutato 40 milioni dalla Roma: una cifra parecchio elevata, ma in casa nerazzurra possono contare già sul 'sì' dell'ex Stoccarda. Secondo il Corriere dello Sport, con ogni probabilità, sarà lui il primo nuovo arrivo ad Appiano Gentile.

"L’Inter è pronta a mettere sul tavolo 30 milioni di euro, 2 in più di quelli che 12 mesi fa Sabatini aveva rifiutato dal Chelsea, interessato ad assicurarsi l’ex Stoccarda - si legge -. Basteranno? La Roma al momento valuta il suo centrale 40 milioni e, in attesa di capire quello che succederà con Salah, con la sua partenza vorrebbe fare un bel passo in avanti per sistemare i conti. La distanza, dunque, era e resta notevole. Sabatini e Ausilio hanno l’ok del giocatore che, pur non essendo felice di non disputare le coppe europee del prossimo anno, si è promesso all’Inter. Da solo però il via libera di Rüdiger non basta e Monchi al momento non intende fare sconti".

Al vaglio la possibilità di offrire qualche contropartita tecnica (un esubero o un baby nerazzurro) oppure bonus più corposi. 

Sezione: Copertina / Data: Ven 09 giugno 2017 alle 08:15 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print