Dopo qualche frase via social, Radja Nainggolan si è finalmente espresso a mezzo stampa per esprimere il proprio stato d'animo e confermare il suo trasferimento all'Inter, ormai scontato. Il centrocampista belga, intercettato dalla Gazzetta dello Sport, ha voluto mandare un messaggio all'ambiente romanista, chiarendo la propria posizione in questa vicenda: "Porterò per sempre nel cuore ogni momento vissuto con questi colori, lascio la Roma dopo aver dato tutto in queste stagioni meravigliose – racconta Radja –. Voglio ringraziare ogni tifoso per queste stagioni insieme. Mi hanno sempre sostenuto e dimostrato grande affetto, non lo dimenticherò mai. La scelta di andare via non è dipesa da me, è una decisione presa dal club che io ho rispettato".

Il futuro adesso è l'Inter, dove ritroverà il suo maestro che tanto fortemente lo ha voluto: "L'Inter mi ha voluto fortemente, più di tutti. Non posso che ringraziare la società. Spalletti? Ritroverò un grande allenatore, sono felice di lavorare nuovamente con lui".

Tre anni di contratto con opzione per il quarto e ingaggio da 4 milioni a stagione per il Ninja che dovrebbe arrivare a Milano a metà della prossima settimana. Visite di rito, firma sul contratto e poi appuntamento al 9 luglio per l'inizio del ritiro ad Appiano Gentile.

VIDEO - I TIFOSI DELL’INTER GIÀ ASPETTANO IL NINJA: STRISCIONE PER NAINGGOLAN SOTTO LA SEDE

Sezione: Copertina / Data: Ven 22 giugno 2018 alle 07:45 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print