Radja Nainggolan all'Inter rimane uno scenario da non escludere, ma comunque non immediato. Secondo quanto constatato da FcInterNews, la società nerazzurra non ha ancora mosso passi significativi verso il belga, che dal canto proprio sta negoziando il rinnovo a cifre più alte con la Roma. Un discorso, quest'ultimo, che non dovrebbe trovare particolari ostacoli - almeno sulla carta - con la società giallorossa disposta a blindare la propria stella, facendo quindi seguito alle parole odierne di James Pallotta che ha bloccato il calciatore.

Questo, allo stato attuale, l'epilogo più probabile. A meno di uno strappo tra l'ex Cagliari e il club giallorosso, più per questioni di progettualità che economiche. E qualora il nazionale belga si rendesse conto che gli obiettivi della proprietà non sono ambiziosi come quelli a cui era abituato, chiedendo quindi di partire, allora da Milano sarebbero pronti a offrirgli una nuova opportunità.

Nel frattempo i nerazzurri osservano senza interferire nei discorsi tra giocatore e la società capitolina, anche per una questione di rispetto. E se tra le parti non sorgessero problemi, allora il Ninja rimarrebbe nella Capitale ancora a lungo, costringendo Luciano Spalletti a virare su un altro obiettivo. Al contrario, se invece fosse il diretto interessato a decidere di fare una nuova esperienza professionale, ecco che in Corso Vittorio Emanuele si farebbero trovare pronti per tentare il grande colpo.

Sezione: Copertina / Data: Gio 13 luglio 2017 alle 20:57
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print