Intervistato in esclusiva da InterChannel, il neo esterno nerazzurro Dodò ha parlato dell'approccio con il mondo Inter, delle squadre che verranno affrontate in questa Guinness International Cup e degli obiettivi stagionali, senza tralasciare un sogno personale.

IMPATTO - "Mi sono ambientato subito e mi sento bene. I compagni mi hanno aiutato molto sin dal ritiro di Pinzolo, cosa che stanno facendo anche adesso negli States. E' bello stare tutti insieme".

ROMA - "Sarà bello affrontare la mia ex squadra. A Trigoria ho lasciato tanti amici e sarà una partita diversa dalle altre, ma comunque importante".

STAGIONE - "Sarà molto importante e mi aspetto un grande anno, considerando che sarà il secondo con Mazzarri. Il mister conosce già l'ambiente e i giocatori, con la squadra che ora si sta ulteriormente rinforzando. Ora aspettiamo il rientro degli altri nazionali per poter far sempre meglio".

JONATHAN E JUAN JESUS - "Sono molto simpatici ed è difficile non ridere insieme a loro. Ma devo dire che tutta la squadra è divertente, siamo un bel gruppo".

NAZIONALE - "L'Inter potrà essere un buon viatico. In nerazzurro avrò la possibilità di essere convocato, ma questa sarà una conseguenza del mio lavoro con l'Inter".

HERNANES - "Un grande giocatore, ha fatto bene sia in Nazionale che in Italia. Uno che gioca un Mondiale con i verdeoro non può che essere bravo".

STATI UNITI - "Mi piacciono, sia per passare le mie vacanze sia per lavorare come nel nostro caso".

GUINNESS CUP - "L'Inter deve tornare sui livelli che le competono. I test contro queste grandi squadre ci faranno capire la dimensione che dovremo raggiungere".

EUROPA LEAGUE - "Competizione da vincere, al pari del campionato. Saranno tornei che avranno una risonanza in tutto il mondo".

Sezione: Copertina / Data: Lun 28 luglio 2014 alle 17:54 / Fonte: InterChannel
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print