Jose' Mourinho parla alla vigilia del match di Champions League fra il Real e il Lione e rilascia un paio di dichiarazioni importanti anche sull'Inter. La prima riguarda le voci che correvano questa mattina in Italia su un probabile arrivo di Marco Branca, attuale d.t. nerazzurro, al Real Madrid a gennaio: "Stimo molto Branca, ci ho lavorato insieme due anni e posso dire che è un grande professionista ma aggiungo che le voci che circolano in Italia sono false: noi siamo a posto così, non verrà al Real".

Interpellato anche sul momento negativo dell'Inter, Mou ha risposto: "Da tifoso e da persona che conosce bene l'Inter, io sono ottimista. Sono sicuro che l'Inter si riprenderà, e anche se perde quattro o cinque partite di fila non mi preoccupo: sono sicuro della ripresa della squadra". Parole di conforto che potrebbero aiutare a rialzare un po' il morale in casa nerazzurra in vista della difficile trasferta di Lille.


- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 17 ottobre 2011 alle 13:55 / Fonte: Francesca Ceciarini da Madrid
Autore: Francesca Ceciarini
vedi letture
Print