"Domani mi metto la scarpa: se ho male non gioco, se no gioco". Così Giampaolo Pazzini commenta lapidario per Sky Sport 24 la sua situazione prima della presentazione del videogame FIFA 2012 di cui è testimonial. "Quella col Napoli è una partita difficile, tutti vorremmo esserci, io per primo. Comunque con Ranieri siamo partiti forte, con Gasperini eravamo partiti male e non siamo riusciti a raddrizzare il momento. Ma non è più il momento di pensare al passato, adesso c'è Ranieri". E a proposito delle panchine che hanno contraddistinto la sua esperienza con Gasp aggiunge: "Ci ho sofferto, è vero. Ma quando sono sceso in campo ho sempre dato il massimo".

Pazzo parla anche di Cassano e Montolivo: "Antonio? Gli faccio gli auguri, è un grande. Se mi piacerebbe vedere Montolivo all'Inter? Lui è grande e vaccinato, saprà lui dove andare". Successivamente l'attaccante parla all'Ansa dell'assenza di Cavani: "Lui è importante per il Napoli però conoscendo Mazzarri starà preparando la partita in tutti i particolari e quindi non dovremo adagiarci sull'assenza di Cavani".

Poi, a Inter Channel, aggiunge: "Sto meglio rispetto alla partita di Mosca. Ma non sto ancora bene, ho però molta voglia di recuperare. Il vantaggio è che mancano ancora 2 giorni. Sfida scudetto? No, siamo all'inizio, manca ancora tanto. Ora però siamo tornati in carreggiata, abbiamo di nuovo fiducia. Sarà una bella sfida, possiamo far bene".

Sezione: FOCUS / Data: Gio 29 settembre 2011 alle 15:37 / Fonte: Sky Sport 24 - Corrieredellosport.it
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print