Arriva da Sky Sport 24 una notizia che ha del clamoroso: l'Inter, attraverso mediatori avrebbe proposto nei giorni scorsi alla Roma Julio Cesar. Il club romanista avrebbe espresso un parere favorevole a questa soluzione, visto che in casa Roma l'obiettivo numero uno è reperire un grande portiere sul mercato. Ricordiamo che il contratto di Julio Cesar con l'Inter scadrà nel 2014, e i nerazzurri monitorano sempre da vicino Viviano del Bologna, che molti addetti ai lavori vorrebbero come erede dell'estremo difensore brasiliano a Milano. Inoltre, è assodato che la società giallorossa, nelle vesti di Sabatini, sta lavorando sul mercato per ttrovare un portiere affidabile e ha già fatto un pensierino a Gigi Buffon, il quale però ha giurato fedeltà alla Juventus.

A tutto questo, però, fanno da contraltare le dichiarazioni recenti del presidente Massimo Moratti, che ha confermato in blocco i big dati sul piede di partenza, e il fatto che il giocatore sin qui non ha dato chiari segnali di voler essere ceduto, anzi non sembra intenzionato affatto a lasciare Milano.

Intanto nello ultime ore si era diffusa la notizia di una smentita da parte della società tramite la sua pagine Facebook che recita così: "Riguardo alla notizia che vi agita data da Sky, l'Inter non offre i propri giocatori. Mai. Semmai riceve richieste". Da noi interpelleta la stessa società ha poi specificato che non si tratta di una smentita ufficiale ma piuttosto di una forma di dialogo diretto con i tifosi nerazzurri.

Sezione: FOCUS / Data: Mar 31 maggio 2011 alle 16:56 / Fonte: Sky Sport 24
Autore: Franco De Simone
vedi letture
Print