Roberto Calenda, procuratore di Maicon, ha parlato a SkySport24 della situazione del terzino brasiliano. Nelle ultime ore si è sparsa la notizia di un accordo già raggiunto tra il numero 13 nerazzurro e il Besiktas, ma il procuratore smentisce tutto.

"I contatti con l'Inter sono giornalieri e mi risulta che il giocatore non sia in vendita. Se ci fosse stata una qualsiasi offerta, l'avremmo saputo visto che con il club nerazzurro ci sentiamo quotidianamente. Ha un contratto con l'Inter e del Besiktas non sappiamo proprio nulla. Per ora non è in vendita, ma nel calcio mai dire mai perché tutto può succedere. Al momento, però, ribadisco che non c'è assolutamente nulla: lo confermo categoricamente".

L'anno scorso per Maicon si parlò con insistenza di Real Madrid: la telenovela di mercato si ripeterà anche quest'anno? "Indubbiamente Maicon è il miglior giocatore al mondo nel suo ruolo e i top-team possono essere interessati a lui. Però gioca nell'Inter, che è campione del mondo, per cui è nella situazione giusta e non ha intenzione di cambiare maglia. Poi, come detto, nel calcio tutto può cambiare velocemente".

Parole importanti di Calenda, colui che lo stesso Maicon definì il suo unico procuratore. L'estate è ancora lunga, ma, stando alle dichiarazioni dell'agente, il brasiliano ha parecchie chance di restare a Milano. Anche se: mai dire mai...

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 13 maggio 2011 alle 20:32 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print