Stasera, al campo sportivo di via Pomeria, debutta "Inter for Ever" del ct Francesco Toldo che, rimandando in campo i nerazzurri di ieri, vuole creare un punto tra passato e futuro. L'avversario per l'occasione è il Bayern Monaco e la partita-esibizione di stasera 'apre' l'estate 2012 del calcio in Trentino: l'Inter sarà a Pinzolo dal 5 al 15 luglio e anche la formazione tedesca ha confermato la sede del ritiro, proprio qui ad Arco di Trento.

Dunque, con la partita degli ex, la storia scende in campo e stasera rivedremo, proprio contro il Bayern, alcuni protagonisti della notte magica del 22 maggio a Madrid: Toldo, ovviamente, ma anche Marco Materazzi. E non mancherà Luis Figo che, nella finale di Uefa Champions League di due anni da, era in panchina come dirigente accompagnatore.

Tanti gli invitati alla partita di stasera e non mancheranno certo le sorprese. Quindi, ad Arco di Trento, stasera, dalle ore 20, tutti in campo con "Inter For Ever": l'ingresso al campo è gratuito.

In definitiva, tra i nerazzurri giocheranno, tra gli altri, Francesco Toldo, Massimo Paganin, Luigi Di Biagio, Luis Figo, Piero Fanna, Benny Carbone, Alessandro Altobelli, Evaristo Beccalossi e Marco Materazzi. Per il Bayern Raimond Aumann, Andreas Brehme (che ha giocato due anni con i bavaresi per poi trasferirsi all’Inter, dove ha vinto lo scudetto dei record nella stagione 1988-89), Paul Breitner, Robert Kovac, Oliver Kreuzer, Hans Pfluegler, Niko Kovac, Mattias Zimmermann, Michael Sternkopf, Marcel Witeczek e Alexander Zickler.

Sezione: News / Data: Ven 25 maggio 2012 alle 11:09 / Fonte: inter.it
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print