L'Inter è pronta ad accogliere a Milano Pablo Daniel Osvaldo. Ormai è solo questione di ore e poi l'arrivo dell'italo-argentino diventerà ufficiale. Il giornalista Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, svela un piccolo particolare che ancora manca per completare il puzzle di questa operazione.

Le parole del giornalista: "Osvaldo e l'Inter sono promessi sposi, appena il tempo di sbrigare alcune formalità. Una riguarda la buonuscita che l'attaccante deve avere dal Southampton, contatti continui in attesa di trovare una soluzione definitiva. Una soluzione che in qualche modo verrà trovata, considerata la volontà di Osvaldo di andare a lavorare con Mazzarri. Prestito gratuito con riscatto a sette milioni".

Nel caso non fosse Saphir Taider la contropartita che sarà assicurata al Southampton, ecco quale potrebbe essere il nome nuovo che andrà a giocare in Premier League: "C'è la concreta possibilità che nell'operazione venga inserito Schelotto. Se ne saprà di più entro domani a mezzogiorno: Ezequiel Schelotto è già stato informato dall'Inter, chiaramente gradirebbe la Premier League, a maggior ragione dopo aver saputo che in questa fase di mercato il Parma intende riflettere prima di fare operazioni in entrata. Schelotto sarebbe tornato molto volentieri da Donadoni, ma adesso aspetta il via libera per il Southampton. E comunque l'affare Osvaldo-Inter viaggia spedito a prescindere".

Sezione: Focus / Data: Ven 01 agosto 2014 alle 00:20 / Fonte: AlfredoPedulla.com
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print