"Ora abbiamo fatto come si gioca alla Juve e all'Italia, forse escluso é il Napoli che possiede un bel gioco. Ma voglio soffermarmi su Icardi, anche se ammetto che sto clsxrivendo a caldo, anzi a caldissimo!! In questa partita ha fatto vedere di essere un attaccante completo e non da area ferko e statico come un anno e mezzo fa con Mazzarri, io lo ho sempre ripetuto, che con Mancini a sponde e sportellate era migliorato, ma tutti addosso. Oggi ha giocato da 10 e lode!! Ha fatto a sportellate ricordandomi Toni, fra 3 difensori non qualunque: Bonucci, Benatia-Barzagli e Chiellini, inoltre in una azione, dove inseguito da bonucci e partendo da 1-2 metri dietro a lui mi ha ricordato un certo Bale in una finale di Copa del Rey, e ha fatto delle aperture quasi da Ibrahimovic, e l'assist a Perisic di esterno? MOSTRUOSOOO!! Io dico che se fa 5 partite come quella di oggi, i 110 milioni della possibile clausola li troviamo domani. E ne sarei dispiaciuto di perderlo cosí.Inoltre quando ha preso il palo sradicando la palla da Chiellini a terra, mi é sembrato cattivo quanto Suarez".
Giobbi 

"Cara redazione ,
grazie a voi per darci la possibilita' di scrivere e grazie per il vostro lavoro.
Inizio con GRAZIE RAGAZZI ; BRAVI VERAMENTE questa e' l' INTER che VOGLIAMO , che soffre , corre , incazzata e CORAZZATA NERAZZURRA , che alla fine ha STRAMERITATO di vincere , abbiamo dato una lezione di calcio hai GOBBI e a tutti i giornalisti e sfigati che ci remano contro .
Se perdavamo eravamo incazzati , pero' avremmo visto una squadra combattere fino alla fine .
C'e ancora tanto da lavorare , ma RAGAZZI non abbassate la guardia e lottate sempre per QUESTI MERAVIGLIOSI COLORI".
Mauro

"Buonasera redazione questa sera noi tifosi siamo felici,questa è l Inter che vogliamo,giocarsela con tutti con un unico obiettivo, la vittoria ,questo deve essere il punto di partenza ,grintosi cattivi al punto giusto e consapevoli dei propri mezzi.Considerare di giocare sempre contro la Juve,sempre concentrati anche dopo aver subito quel gol immeritata, la forza è stata mantenere la calma e colpire al momento giusto.Ora comincia per De Boer la vera sfida,essere capace di farli giocare sempre in questa maniera e mentalità vincente.Che la Juve fosse battibile ci ho sempre creduto nonostante la brutta figura di coppa.ora ringraziandovi sempre forza Inter".
Cosimo

"Gentile redazione, mi stò ancora godendo la bella vittoria contro gli odiati juventini, ma il mio pensiero và già alla partita di mercoledì a Empoli e sono preoccupato dell'assenza del bravissimo Banega e mi chiedo come sostituirlo???Secondo me è necessario recuperare Brozovic ed evitare di giocare con i 2 mediani altrimenti rischiamo di cadere nei soliti equivoci.Non so come stà perché è tanto che non gioca ma anche Gnoukouri sarebbe utile ma non il doppio mediano...speriamo... Amala Sempre".
Giovanni

"Questa sera ho perso la voce sul secondo col marchiato Icardi/Perisic. La pelle d'oca se n'è andata dopo un'ora che è finita la partita. Emozioni grandissime di cui ringrazio DE Boer e i ragazzi. Chi mi conosce, però, sa che non sono mai stato tenero con l'Inter quando faceva la svampita. E non voglio tradirmi stasera. E dico: vi prego! vi prego! vi prego! non accontentatevi della magia di una sera ma convincetevi che, se lavorate sodo e se correte, siete in grado di battere anche le corazzate candidate alla vittoria della champions! L'anno scorso una prestazione simile ma col risultato diverso andò in onda al San Paolo di Napoli. Undici leoni come raramente si erano visti che non ci stavano a perdere e che dimostrarono, allora, alla squadra che giocava il calcio più frizzante della Serie A, che anche all'Inter erano capaci di grandi giocate. Passato il santo, passata la festa. Qualcuno si adagiò sugli allori e la stagione sciapa fu servita in un piatto freddo. Vi prego ancora una volta di tenere la testa concentrata e aggiungo: non mi importa se i trofei arriveranno subito o dopo. Quello che mi importa è che mi farete assistere sempre a undici uomini che sputano l'anima. Non vi farò mai mancare il mio appoggio. Fate che oggi si sia finalmente chiuso quell'anello di vuota mediocrità che si aprì dopo il triplete. Amala!".
Ernesto

"Serata da porre nella bacheca come fosse un trofeo. Stesse emozioni di quando in panca c'era Josè e comandavamo contro tutti. Questa vittoria è un segnale fortissimo anche da parte della fortuna. Celebra Frank e gli lascia il tempo di cui ha bisogno, carica la squadra di convinzione sui suoi mezzi, fa innamorare i cinesi, chiama gli sponsor, riporta la gente interista allo stadio. Un trionfo. E abbiamo la stagione davanti. Ora si giochi così sempre, perché facendo 6 punti con empoli e bologna saliamo in alto. A volte gli errori marchiani commessi in estate non si riparano, a volte la fortuna ci mette su una strada impensabile fino a poche ore prima. Sfruttiamo questo momento, coscienti che abbiamo una squadra di qualità. Con ancora delle pecche (le fasce basse), ma di qualità. E con alcuni giocatori esplosivi (Icardi su tutti, ha fatto cosa che voi umani....). Ciao".
Enzo

"Buongiorno
Ritengo che questo sia il modulo giusto 4 1 4 1 dove Medel non deve impostare ma solo recuperare palloni e scaricare subito su Banega e Joao Mario. Il modulo in corsa può cambiare in 4 1 3 2 con la qualità di Candreva Banega e Joao Mario a centrocampo, all' attacco se si opta per il secondo modulo affiancare un attaccante ad Icardi. Occorre inserire Ansaldi e Miangue perché gli attuali terzini rappresentano il punto debole.
Saluti".
Antonio

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 20 settembre 2016 alle 07:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print