"Carissima Redazione,
scopro, all'improvviso,il retrogusto amaro della paura.
Suning è sicuramente un gruppo con immensa forza economica ma la lentezza disarmante con la quale si muove mi sta facendo sentire i primi brividi. 
Un anno fa erano nuovi; si pensava: dovranno prima capire, poi agirann0e. Ma è passato un intero anno e nonostante la batoste prese, sembra siano ancora li : a pensare , pensare e ancora pensare e rimuginare prima di prendere una decisione. Vedere la rapidità e lucidità con le quali si muove il Milan , fa davvero pensare. Al peggio, purtroppo. 
C'è poco da stare allegri: la rapidità di azione nel calciomercato è essenziale. E per colpa della loro cronica lentezza abbiamo perso un giocatore come SCICK: IMPERDONABILE. Hanno strapagato Gabigol e si sono lasciati sfuggire Scick per diversi  soldi in meno. Dio mio, se il buongiorno  si vede dal mattino non c'è da stare allegri
Cari saluti".

Daniela

 

"Chiamatelo anno zero, se volete aggiungete pure nuovamente. Si perché gli ultimi anno sono spesso stati già nominati cosi, voi i cambi di proprietà,  i relativi caos, vuoi i mancati successi e i relativi caos..
vuoi il F.F.P...che ormai ci accompagna da diverse sessioni di mercato...compreso questa, si perché mentre tutti parlano di un mercato "faraonico",viene anteporre il dopo una cessione illustre per rientrare nei parametri che il f.f.p impone alla società.
Per questo si parla tanto della cessione di Perisic, quasi cme una benedizione per ottenere la libertà,si la libertà di spendere.
Ora io mi appassiono e leggo milioni di nomi,accostati all'inter, ma un pò per gioco, un pò per auspicio, volevo dire la mia, da tifoso,da sognatore.
Per quanto per me a 55 milioni,Perisic considerando anche i 29 anni lo cederei, e che anziché pensare principalmente ad attaccanti mi preoccuperei di creare una difesa ed un centrocampo forti, perché in Italia,e per gettare delle basi anche per successi in Europa, sono i tasselli essenziali. Tutto questo per premettere, che io, cederei anche Icardi per 2 motivi, il primo per fare un ulteriore cassa per un mercato aggressivo, la seconda perché  per quanto non ne discuta le qualità, ha deluso sotto il profilo gestione fatti extra calcistici e con Wanda, creando ripercussioni su ambiente e spogliatoio, ed il primo passo, per cercare di avvicinarsi alla Juve,credo sia quello di mettere al centro di tutto,i colori,il club la mentalità...tutto il resto è noia.

Per cui io cedere, e ipotizzo un valore di mercato:
Perisic 55 
icardi 100
brozovic 25 
Gabigol in prestito
nagatomo, jovetic,ranocchia,santon, Eder, Banega, ansaldi, murillo, medel, biabiany, alcuni anche come contropartita es, Eder x Keita, oppure Banega stimato da monchi per nainggolan...,altrimenti stimiamo un complessivo valore di 80 milioni (sicuramente potrebbero essere monetizzazione meglio). Per un complessivo di 260 milioni circa.

Investire su:
alaba 50
conti 20
de vrij 20
rudiger 25
iniesta (parametro zero)
Nainggolan 40
Karsdrop 10 (in alternativa masina)
Keita (falso nueve perfetto x spalletti) 25
Berardi 35
Bernardeschi 45

10 milioni in più di quanto incassato, che anche sbagliando alcune valutazioni, visto quanto preannunciato da sunning sulla disponibilità di investimento, non credo sia un problema aggiungere altri 30/50milioni.

Non avendo coppe,credo che sarebbe ottimo non avere una rosa superiore ai 23 giocatori, con qualche giovane all'interno da far maturare, rimandando 2/3 colpi per la stagione successiva con la Champions da disputare e una rosa da 25 elementi.


Formazione:
Handanovic (padelli); conti (d'ambrosio),de vrij  (miranda), rudiger(andreolli/vanheusden), alaba (karsdorp/masina); Gagliardini(Kondogbia),iniesta(palazzi),nainggolan(Joao mario),Candreva(berardi), Keita(Pinamonti),Bernardeschi(Caprari)".

Mirko

 

"Cara Redazione 
leggo l'uscita di gente Brozo Kondo Murillo Persis.
Ma come si fa?
Capisco una stagione che si lega alle altre pessima e devastante.
Ma allora mi chiedo a cosa serve un nuovo allenatore? se non a rimettere a posto gente demotivata e senza mordente?
IO venderei Icardi! non ha nulla di Inter! nulla...!
poi addirittura capitano! ...NO!
Mi auguro che per una volta non si facciano le cose di impulso. senza nessuna logica. che non si disperda un patrimonio di calciatori ENORME! 
Facendo solo i ....piaceri a chi ....se li prenderà!
Lo Spero.
Forza Inter".

Luca

 

"Buongiorno spettabile redazione,
concordo con l'editoria le di Fabbricini, ma vorrei aggiungere che non è solo l'ossessione che fa perdere le partite ed i trofei, ma anche la presunzione di andare in Europa e pensare di essere trattati come in Italia o che la squadra avversaria si "scansi" di fronte ai bianconeri.
Invece ieri sera sono stati giustamente asfaltati ed è inutile affermare che "gli episodi ci girano male" quando proprio Marotta affermava che chi si lamenta cerca solo alibi.
Quindi un giusto de profundis alla Rubentus: noi orgogliosi di essere i primi ed unici.
Amala".

Giorgio

 

"Buongiorno a tutto il popolo neroazzurro!! Ci sono situazioni che hanno cambiato il mondo: l'uomo sulla luna; la caduta del muro di Berlino; l'invenzione della penicillina; lo sviluppo e la diffusione dei computer e della telefonia mobile.......e poi c'è la serata di ieri sera, dove quello sport che tanto amiamo e che ci ha fatto arrabbiare tutto l'anno, è tornato di nuovo a darci emozioni incredibili e una gioia grandissima: un'altra sconfitta degli odiati nemici Rubentini in una finale di Champions......battuti, anzi distrutti senza scuse che tengano dal Real in un'annata dove erano particolarmente convinti di vincere, vedevi passare i loro tifosi che ti facevano quel sorrisino pieno di boria, con un atteggiamento di arroganza e di superiorità come a dire è solo questione di ore.....e invece sono ancora dietro nel computo delle Champions, sono rimasti a 2 : una vinta dopo un copione già scritto con un rigore di Boniek che era entrato in area da dieci metri di distanza a 4 zampe e l'altra ai rigori contro un Ajax decimato e come scrisse il giudice Casalbore nella sua prima sentenza" c'era il trucco in quella Juve che dominava in Italia e in Europa dal 94 al 98 e quel trucco si chiamava DOPING". 
Poi nelle altre finali giocate alla pari senza la tradizionale abitudine italiana di avere arbitri compiacenti in ogni momento importante dei match, i leoni tra le mura amiche,in Europa diventano patetici gattini tutti da ridere.
Volevano paragonare la nostra Champions vinta contro i campioni di quell'anno in Inghilterra (Chelsea); Spagna (Barcellona) e Germania (Bayern), con questa dove dopo il mediocre Porto, lo stanco Barcellona e in semifinale Il Monaco, e non dico il Bayern Monaco, ma la folcloristica iniziando dal Principe Alberto formazione monegasca, un cammino quasi senza rivali che definire in discesa ripidissima è poco....
Era forte la BBC,non prendevano gol contro simili avversari, Bonucci miglior difensore del mondo!!Se fossi Lucio e Samuel ma anche Baresi Maldini e Nesta denuncerei chi scrive simili nefandezze....poi arrivano il Barcellona 2 anni fà e fà 3 gol; il Bayern l'anno scorso e ne prendono 6 in due partite; e il Real quest'anno e altre 4 pere......belli , bravi forti 13 gol in 4 partite!!!
Non sò Voi ma io sono seduto da diverse ore sul ciglio del fiume, cantando e fischiando, sò per certo che tra qualche minuto passerà il cadavere del mio nemico, lo guarderò con disprezzo e compassione mi farò una bella risata e tornerò a casa a riguardarmi la finale di ieri sera......buona giornata a tutti sempre più orgogliosi di essere tifosi della squadra più affascinante del mondo che è bene ricordarlo , tra l'altro NON E' MAI STATA IN B......Amatela!!!!".

Diaz

 

"Salve a tutti ho appena letto il trafiletto dove si legge le opinioni del signor Agnelli dove,a mio modo di vedere si ritrova la vena favolistica dell antico greco Esopo,tipo la volpe e l uva etc etc...quelli che stanno peggio non può immaginare quanto stavano meglio verso le 23e40 del 3 giugno 2017...AMALA".

Gianluca

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 04 giugno 2017 alle 23:50
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print