"Buon pomeriggio redazione,ancora una volta Pioli sbaglia tutto nei cambi,ha rovinato tutto ciò che di buono avevamo fatto,perchè questo calo nei secondi tempi,non è da grande squadra o meglio dire del nostro mister,perchè mettere Biabiany che non conosce la porta neanche a porta vuota,suo l errore a non aver chiuso la partita,percgè non buttare nella mischia Gabigol,quella palla di sicuro la metteva in porta,ora abbiamo consegnato l europa league al milan ,il presidente deve prendere una posizione chiara,cosi non si può andare avanti.grazie e buonasera".

Cosimo

 

"​Orsato ha fatto di tutto per far pareggiare il milan e ci è risucito. Ma nache noi abbiamo fatto di tutto. Squadra senza quella cattiveria e furbizia che ti porta a vincere. Sanno cosa significa portare la palla alla bandierina e far passare il tempo?? Gli hanno insegnato che esistono momenti dove devi saper perdere tempo, dove conquistare un fallo laterale dove conquistarne un altro...ti fanno vincere?. No non lo sanno ed è questa furbizia e scaltrezxza che ci manca e i risultati lo dimostrano. Queste cose li acquisisci solo con giocatori di personalità, esperti che sanno che a volte è più utile cose del genere che un colpo di tacco a sensazione".

Marcello

 

"Maledetto il giorno che son diventato tifoso interista!!
Una condanna!! ogni maledetta domenica una sofferenza bestiale!!! domenica scorsa rilassato davanti alla TV in attesa di una vittoria "d'obbligo" contro il Crotone, invece mi sono mangiato il fegato per come abbiamo visto tutti è stata affrontata la partita dai nostri nel primo tempo e come è andata a finire poi la partita. Oggi, mi metto rilassato davanti alla tv immaginando una facile vittoria dei cugini memore da ormai oltre 40 anni che in queste situazioni da dentro o fuori i nostri non riescono mai a uscirne bene. Poi la partita si mette sorprendentemente sul 2-0 con cui finisce il primo tempo. nell'intervallo mando un messaggio ad un amico juventino a cui dico (ho le prove memorizzate sul cellulare) "la partita sono sicuro finirà 2-2, stesso risultato dell'andata. ne sono certo. e vedrai che la partita non la finiamo in 11 contro 11". Conclusioni: speravo vincesse facile il Milan magari con un 2-0 a fine primo tempo almeno alla vigilia di Pasqua non mi sarei incazzato come una bestia (come sempre accade da sempre a parte la breve parentesi post calciopoli e di Mourinho) visto che anche questa volta i ragazzi sono riusciti a rovinarmi il week end e la prossima settimana, riuscendo nell'impresa di farsi rimontare due gol di vantaggio, incapaci di fare anche un solo tiro nella porta avversaria nel secondo tempo, inserendo difensori a tutto spiano (Murillo) e giocatori che ritenevo fossero stati ceduti nella sessione invernale (Biabiany) ed altri che si sarebbero dovuti cedere (Eder). Ho sperato fino all'ultimo secondo di sbagliare il pronostico del 2-2 e non quello della espulsione di uno dei ns. invece è successo proprio il contrario: il 2-2 si è palesato in tutta la sua pesantezza (addio Europa, semmai ci volessi andare devo mettere a posto il caravan e partire con la mia macchina) mentre non ho visto cartellini rossi sventolati in faccia ai ns. E questa cosa mi dispiace ancora di più perché ciò conferma che i ns. non sanno proprio mettercela la cattiveria agonistica quando serve. Mi ricordo invece il derby n.272 del 2010, con Mou in panca e gente come Milito, Snejder, Lucio, Samuel e J.Cesar in capo vinto 2-0 in inferiorità numerica, ma erano altri tempi, in squadra altre regole, in campo altri valori.....non questa triste mediocrità che ogni anno ci viene propinata. Mi conforta solo il fatto che sono almeno 5 anni che non vado più allo stadio a vedere l'Inter: ci rimetto il fegato ma almeno non spreco denaro......Ho passato 40 anni della mia vita ad amare l'Inter, un sentimento che quasi mai è stato ricambiato. Dovrò farmene una ragione...".

Vittorio

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 15 aprile 2017 alle 16:48
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print