"Ringrazio la Redazione per lo spazio che ci riservate.Come al solito nonostante la soddisfazione di aver pareggiato a Napoli,bisogna constatare delle Lacune mostruose di Alcuni Giocatori, sicuramente non all'altezza di fare i Titolari nell'INTER!!!Juan Jesus-Ranocchia-D'ambrosio,ma veramente con questi Giocatori Mancini l'anno prossimo vorrebbe puntare allo scudetto?????Non ci credo,SA' troppo di calcio e sa' riconoscere troppo bene i grandi Giocatori,per non sapere  che questi tre, sono buoni per squadre da meta' classifica in giu'!!! Comunque se si vuole far Ridere gli Avversari e far fare Nuove Barzellette sull'INTER,Teniamoli pure.Su Ranocchia ne ho gia' sentite una decina belline,ora ne faranno un po' su Juan,poi su D'Ambrosio ,su Jonhatan ecc,ecc.....E vabe'qualcuno deve pur rallegrare il Mondo del calcio!!
Sarcasmo a parte,io da INTERISTA ho patito fin troppo anni e anni di barzellette prima del 2006!Quindi finche' si terranno calciatori cosi'deprimenti,IO non ho piu'voglia ne'di andare allo stadio ne'di vedere partite dell'Inter in TV!!!(Anche se soffriro' lo stesso).FORZA INTER,A PRESTO(QUANDO CI SARANNO GIOCATORI DA INTER)".

Marco

 

"L'Inter sta crescendo. E soprattutto sta ritrovando la sua identità di squadra imprevedibile con l'orgoglio della storia di un glorioso passato che si ritrova sulle spalle. Fino a qualche mese fa, partite reattive di questa forza, fuori casa, potevamo solo immaginarle.  Andavamo a prendere vagonate di goal, senza personalità, impauriti con le gambe molli.  Una mentalità diversa grazie a Mancini. Problemi ce ne sono, ma è evidente il processo costruttivo sempre in fieri. Con il Napoli, il tecnico  è stato bravo anche nelle modifiche in corso-partita:  Shaqiri spostato a destra, migliora di una spanna un inizio incerto; Santon, dirottato dalla fascia  destra a sinistra,  da disastro diventa travolgente.  Inoltre, Mancini, dimostra  come dare  fiducia in alcuni da cui viene ripagato. Chi non aveva ipotizzato la sostituzione di Palacio? Invece resta in campo e realizza il goal della rimonta; una prodezza che si ingioiella con un impegno tattico notevole. Piano piano sta rinascendo. Guarin, dopo un ottimo primo tempo, nel secondo si declassa per un quarto d'ora; Mazzarri l'avrebbe sostituito; ma il "nostro" dopo il 2 a 0 del Napoli, con la nuova posizione assunta da Hernanes, si spinge in avanti e si inventa due passaggi geniali: il primo per Palacio eseguito con un colpo di tacco in mezzo ad un nugolo di avversari; il secondo con un passaggio capolavoro in profondità per lo stesso Palacio che procurerà il calcio di rigore. Eppure c'è chi dice che la sua prestazione sia stata appena appena sufficiente. Mah...Chi non pensava di sostituire Icardi in quanto avulso dalla manovra? Eppure è stato autore di un calcio di rigore da spettacolo. E la fiducia a Ranocchia? Quanti dicevano dopo le ultime prove negative che andava messo da parte? Invece è stato autore di una super partita. Ha deluso J Jesus, forse non riesce a capire gli schemi di Mancini; comunque la sua partita puo' darsi sia stata  condizionata anche da un cartellino ingiusto. Comunque sta diventando un pericolo costante, a volte sbaglia anche passaggi semplicissimi. D'Ambrosio, senza infamia e senza lode, non azzecca un lancio; deve affinare la tecnica. Medel è molto tattico, si impegna molto:  sempre utile. Yaya Tourè il sogno.  Brozovic dalla partita ottima con l'Atalanta va decrescendo progressivamente. Forse deve assestarsi. Credo che Hernanes, visto come è entrato in partita, meriti la titolarità. Handanovic sontuoso: riesce a parare anche 2 palle goal dovute ad errori dell'arbitro non fischiando i rispettivi fuorigioco. Da oggi possiamo cominciare a sperare in un futuro migliore. L'importante che la società seguiti nella programmazione iniziata; e che non si faccia scappare Mancini".

Nestore

 

"Sei bella come la prima volta che t'ho vista...mi hai fatto piangere, gridare, imprecare, gioire...a causa tua ho litigato con amici, abbracciato sconosciuti...mi hai fatto sentire orgoglioso e vergognare... Insomma mia hai fatto vivere... Auguri..107 anni e non sentirli... Sempre al tuo fianco.... Amala".

Dario

 

"Buon giorno,abbiamo umiliato vidic,ranocchia,nagatomo per non parlare di jhonny ma jj si è sempre salvato dalle critiche,credo che un po di riposo possa fargli bene.....
grazie".

Mario

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 10 marzo 2015 alle 00:10
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print