"Grande redazione di Fcinternews, siete il mio sito di notizie sull'Inter preferito. 
Oggi vorrei consigliare al caro Piero Ausilio, una probabile trattativa, per arrivare ad un calciatore che a me piace molto. Già nel mese di giugno avevo scritto qualcosa su di lui, subito dopo il Mondiale. In questi giorni sto leggendo che la meta più probabile per M'Vila possa essere quella di Londra, destinazione QPR; inoltre lo stesso QPR avrebbe fatto un pensierino anche per l'esiliato Osvaldo. Insomma due nostri calciatori andrebbero al QPR; squadra in cui gioca, secondo il mio modesto parere, uno dei centrocampisti più completi del campionato inglese, a dir poco sottovalutato secondo me. Sto parlando di Leroy Fer, centrocampista olandese classe '90, alto 1,88. Mi ricorda Yaya Tourè quando prende palla e taglia il campo in verticale. Grande forza fisica abbinata ad una buona tecnica di base, potente tiro da fuori, oltre che una agilità impressionante per un calciatore di quella stazza. Nazionale olandese, che al mondiale 2014 ha siglato anche una rete contro il Cile. Sarebbe ideale nella nostra amata Inter un calciatore del genere; d'altronde Mancini è un grandissimo estimatore di Yaya Tourè e non disdegnerebbe un calciatore abbastanza simile come Fer. Altra considerazione che va fatta, è che il QPR non sta andando benissimo in campionato, ed il ragazzo verrebbe a piedi a Milano, in più sarebbe utilizzabile anche in Europa League. Insomma il nome giusto per il posto giusto. Speriamo che Piero mi ascolti! In più mi piacerebbe tanto chiedere a Mancini cosa ne pensa del ragazzo. Magari una domanda al mister gliela farei in merito. Vi ringrazio sempre per il vostro lavoro. Un saluto! Sempre e solo Forza Inter!".

Gilberto

 

 

"Cara Redazione...è da tempo che non scrivo...ma se andate a riprendere quanto vi scrivevo tempo fa vedrete che molte cose da me auspicate si sono avverate...Mazzarri via...Mancini dentro...cambio di modulo..acquisto di calciatori di un certo spessore...difesa a 4 ...Campagnaro terzino dx..e D'Ambrosio a sx
(anche se preferirei JJ) Ranocchia e Vidic centrali..ora Kovacic playmaker..insomma mi sembra di averne imbroccate parecchie..hai visto mai che Thohir si accorge di me...a parte gli scherzi...il mercato, l'inter lo sta facendo ora..in quanto in estate avrà le mani più legate..Diciamo che tra Gennaio e Giugno dovremo prendere ..un difensore laterale...ed uno centrale...due centrocampisti..e due attaccanti...uno esterno ed un centravanti visto che Podolski e Icardi saranno ceduti...suggerisco Varane e Darmian...Suarez e Susic ..Lavezzi e Destro..così da poter giocare con un 4-3-3
             Handa
Darmian Vidic Ranocchia J Jesus
    Kovacic Suarez Guarin
    Lavezzi Destro Shaqiri

A disposizione Carrizo D'Ambrosio Mbaye Dodò Andreolli Schar Nagatomo Susic Medel Diarra Obi Palacio Huntelaar

Acquisti
Darmian 10 mln Schar 0 Suarez 10 mln Lavezzi 10 mln Shaqiri 15 mln Destro 18 mln Susic 5 mln Diarra 0 Huntelaar 0 totale 68 mln

Cessioni
Icardi 40 mln Kuzmanovic 5 mln Khrin 4 mln Hernanes 11 mln Totale 60 mln
Un disavanzo di 8 mln per questo mercato ...ci può stare...no??Amala e forza Mancio...".

Claudio

 

"Gentile redazione e cari sostenitori della Beneamata FC Internazionale o per meglio dire Interprovinciale, vista la partita di Empoli. Non riesco ancora a capacitarmi della prestazione di sabato, avrei scommesso sulle difficoltà che avremmo incontrato affrontando l'Empoli ma non così palesemente, altro che passo indietro, una mancanza di personalità spaventosa, sembrava di essere al Camp Nou vista la rumba subita roba da "malattie imbarazzanti" su REAL TIME HD.
Prima della partita avevo timore, ma con sensazioni positive, poi lo sconforto e la delusione è stata grande, spero solo in un approccio sbagliato e una giornata no di tanti altrimenti è dura..mah speriamo bene.
L'unica cosa positiva è che probabilmente un mese e mezzo fa avremmo perso, invece stavolta abbiamo retto fino alla fine, anche se fino a quando il nostro portiere sarà il migliore in campo non si intravede un futuro roseo. Mancini sta facendo bene, ma per i miracoli ci vuole materia prima di qualità altrimenti anche lui farà fatica e la cosa che più non accetto è la lentezza scandalosa sia di testa che di gambe...gli altri andavano il doppio e siccome nei prossimi incontri dovremo affrontare squadre che forse non giocheranno bene come l'Empoli ma oltre a correre davanti hanno gente che la butta dentro come( DYBALA-ZAZA-BERARDI-DENIS-EDER) e tutto ciò non mi fa stare tranquillo, soprattutto perché dopo queste ci sono Napoli e Fiorentina....terzo posto la vedo dura.
Ci vuole una svolta decisiva e rinforzi mirati dal mercato...son TRE ANNI che manca un regista e ancora facciamo fatica a trovarlo, manca anche un difensore centrale con le palle che non faccia venir la pelle d'oca ogni volta che gli altri passano la metà campo e tutto sommato se ci fosse una buona offerta per Icardi con quei soldi andrei a prendere DYBALA al volo immediatamente.
Detto questo se non c'è l'affare di qualità sicuro è inutile buttare soldi per dei brocchi pseudo-campioni che poi non si riesce a venderli e rimangono sul groppone con magari dei lauti ingaggi.
Non mi ero illuso come tanti dopo Juve e Genoa, ma un pochino ringalluzzito si, poi dopo Empoli....mah, pazza Inter ok però senza continuità di rendimento e di risultati necessari in questo momento non si andrà lontano e si prospetterà un altro anno "quasi zero".
Come sempre spero di sbagliarmi ma forza INTER sempre con i piedi ben piantati per terra".

Andrea

 

"Gentile redazione , recentemente una rivista inglese ha proposto una stima del numero di tifosi delle migliori o più titolare squadre di club del mondo che è risultato la seguente :


Barcellona – 270 milioni

Real Madrid - 174 milioni

Chelsea - 135 milioni

Arsenal – 113 milioni

Milan – 99 milioni

Liverpool – 71 milioni

Inter – 49 milioni

Bayer Monaco – 24 milioni

Juventus – 20 milioni

Non so come sia stat effettuata questa stima che però parrebbe del tutto verosimile ; se qualcuno ci chiedesse un "misero" euro per il bene della nostra amata creatura non saremmo tutti disponibili a versarlo ?  il totale è facile da calcolare : 49 milioni di euro . Troppo semplice ?
Grazie comunque per lo spazio che sempre ci riservate e che ci consente di evadere da quel senso di smarrimento, sconforto , depressione che ci coglie ad ogni partita da ormai troppo tempo mentre la terza  squadra di Torino (la prima è il Toro e la seconda la squadra primavera del  Toro ) continua a vincere , almeno in Italia , senza nemmeno sudare !!!".

Gianni

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 22 gennaio 2015 alle 03:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print