"Gentile redazione, io non riesco proprio a capire perche nella primavera dell'Internazionale sono passati moltissimi giovani molto inderessanti e nell'Internazionale hanno fatto solo qualche comparsata e poi sono spediti a farsi le ossa altrove, ma mai che poi tornino alla casa madre e se tornano poi vengono relegati in panca fanno un po' di  minutaggio in qualche scampolo di partita e poi via in prestito o venduti per poi trovarli magari nelle squadre dove finiscono a giocare e anche bene, vedi Duncan e si continua ad andare alla ricerca all'estero di chissa chi e che cosa. Io personalmente non so darmi una risposta e continuo a non capire queste strategie.
Un cordiale saluto a tutti i Tifosi dell'Internazionale AMALA".

Giampaolo

 

"Gentile redazione, grazie per lo spazio dedicatoci. Sarò molto breve: a noi serve un terzino sinistro non un centrale di difesa... Ad essere infortunati sono D'Ambrosio Campagnaro e Andreolli che può essere sostituito da Donkor (sarebbe ora di provarli sti giovani). A NOI SERVE UN TERZINO SINISTRO E SONO STANCO DI SENTIRE BRASILIANI ARGENTINI E CHI NE HA PIÙ NE METTA, QUANDO NE BASTEREBBE 1... DOMENICO CRISCITO. ESPERIENZA INTERNAZIONALE, CONOSCE IL CALCIO ITALIANO ED È ITALIANO, FORSE IL MIGLIOR TERZINO SINISTRO DELLA NAZIONALE, FINITO IN RUSSIA PER LA NOSTRA OSTINATA CECITÀ CHE SPARISCE SOLO QUANDO SI TRATTA DI VEDERE BRASILIANI CHE NN SAREBBERO DEGNI DI ALLACCIARGLI  LE SCARPE (VEDI JONATHAN, O PEREIRA UNO PEGGIO DELL'ALTRO) Non è un fenomeno, ma è ciò che ci serve! 
Saluti".

Giovanni

 

"Cara redazione di FC INTER NEWS, sono anni che vi seguo e oggi vorrei porvi una domanda in merito al mercato dell'Inter.
Il direttore Ausilio, a mio modesto parere, sta facendo un grandissimo lavoro anche in questa sessione di mercato, ruscendo (anche grazie all'appeal del Mancio) a portare in squadra grandi calciatori posticipando gli esborsi economici ai prossimi bilanci, quando, si spera, questi ultimi saranno arricchiti da altre entrate.
Sono stati presi Podolski, Shaqiri,Brozovic e Murillo (per luglio). Ottimi giocatori che migliorano, e non di poco, il livello della squadra in settori dove eravamo molto carenti.
Ora però mi chiedo e vi chiedo: è veramente così necessario un altro difensore centrale? Il mio riferimento è all'operazione (onerosa) Rhodolfo di cui sto leggendo in questi giorni. Capisco che Mancini non sia contento dei difensori attualmente in rosa, capisco che l'infortunio di Andreolli e la squalifica di JJ, ma è così necessario investire altri soldi per un giocatore considerato seconda scelta (perchè la prima scelta è Murillo che però non sarà lasciato partire dai Pozzo in questa sessione di mercato). Tutto sommato JJ dovrà scontare altre due giornate e Andreolli non dovrebbe star fuori per più di un mese. Penso che Vidic, Ranocchia e all'occorrenza Campagnaro possano sopperire a queste assenze.
Le chiedo, non sarebbe meglio fare un investimento per assicurarsi un terzino di livello?
Ma soprattutto perchè risanare i conti vendendo i giovani canterani, vedi M'baye che adesso sarebbe ritornato utilissimo vista la sua duttilità, Duncan che è in procinto di essere riscattato dal Samp, Bonazzoli per il quale c'è un forte interessamento del Sassuolo ecc...
Io credo che la rosa ideale sia composta da 15/16 calciatori di assoluto livello, e il resto giovani canterani pronti ad esplodere.
Speriamo solo di non dover rimpiangere i vari Destro, Donati, Caldirola, Pandev, Biabiany ecc...
Grazie per l'attenzione".

Gianmaria

 

"Quest'anno l'Inter non ha mai indossato la sua maglia con i colori storici. Sarà anche per questo che la stagione è una delle peggiori della ns storia? Il mercato impazza per adesso e per giugno. Questo è uno dei motivi per cui la squadra è senza anima. Ogni giorno almeno 10 nomi vengono accostati all'Inter generando preoccupazioni nei giocatori in rosa. Si aggiungano quelli in scadenza, quelli in prestito senza diritto di riscatto, quelli palesemente bocciati, quelli che forse partiranno. Raramente in 50 anni di tifo ho visto di peggio. Pizzoferrato addirittura invita a pensare subito per l'anno prossimo, essendo questo oramai fallimentare. Pensate con che spirito i giocatori faranno le prossime partite. E quante ancora saranno le prestazioni da ridere o da piangere".

Enzo

 

"Cara Redazione, 
grazie di assorbire le nostre frustrazione di tifosi delusi e di offrirci una spalla su cui piangere: ce n'è davvero bisogno. Ormai pare chiara la destinazione di Osvaldo: andrà alla Juve. Pazzesco ma vero: Ausilio avrà  negoziato per loro l'acquisto di un grandissimo giocatore a prezzo ridicolo ( 19 milioni aveva pattuito Marotta, 7 Ausilio). Sono letteralmente a terra, mi vergogno e sprizzo rabbia da tutti i pori. Ci ritroveremo con Cassano in rosa ed un sospetto che si va facendo certezza con il passare dei giorni: Mancini sta costruendo una squadra di piedi buoni, ma senza nerbo atletico.  Il timore è che si vada verso un estetismo stenuante, un gioco pallettaro senza velocità. Insomma, il primo Mancini. Speriamo non sia così, ma intanto Osvaldo il guerriero dai piedi d'artista andrà all'odiato nemico: che , vedrete, lo saprà gestire al meglio. E io  mi sento violentata".

Daniela

 

"Thank you again for letting us express our opinion.
I am proud to be with Inter and I will always be.
Ausilio is doing a fantastic job and is the first time after some years that we make a mercato like a top club.
I am writing only because I think that Inter should immiediately take Tino Sven Susic. I follow Croation football and I would say that he is the best midfielder in circulation. He has great technique, magnifique shot his left reminds me Recoba and also what is the most important he never looses ball when he has in his feets.
He is fantastic and Inter should take him and not Diarra that has months without playing and maybe he has lost his form and level, like M'Vila. Tino is super and if he comes I would say that Inter midfield would be one of the best in circulation. If Inter purchases imidieately Susic would have another benefit, because he can integrate better in the team and get used with his team mates. If he comes, I think Inter should sell Guarin and maybe also Hernanes and play with the trio of midfield Kovacic-Susic-Brozovic.
As read in some articles Inter want to replace Hernanes with Keita and for my opinion this would be fantastic. Keita will become top player in a few years and will explode definetely.
Also, I think that Dodo, Jonathan are not players for Inter.
I think Kolarov or Darmian would be perfect.

Again thank you very much for the information you provide for us, the supporters of Inter.

Hope that this year we arrive third and next year first.

PAZZA INTER AMALA!".

Gen

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 28 gennaio 2015 alle 21:35
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print