"Gentile redazione, di seguito riporto brevi considerazioni su giocatori già (o che potrebbero rientrare) in orbita Inter: SKRINIAR: vorrei tanto sbagliarmi, ma lo ritengo un difensore assolutamente sopravvalutato. Ha iniziato la passata stagione con prestazioni disastrose, salvo poi diventare un buon prospetto in una difesa comunque diretta e retta soprattutto dalla meteora nerazzurra Silvestre. Il classe 95 si è dimostrato estremamente lento e non troppo dotato tecnicamente. Sicuramente ha dalla sua la carta d’identità, ma ritengo fin troppe elevate le cifre trapelate ultimamente (20 mil + caprari?!) per un giocatore difficilmente in grado di partire da subito titolare. BORJA VALERO: sicuramente parliamo di uno tra i calciatori più eleganti e dotati tecnicamente di tutto il campionato italiano, per di più le cifre di cui si parla sono certamente abbordabili, ma il suo ruolo (mezzala o trequartista) non rischia di oscurare quel Joao Mario, investimento tanto oneroso quanto bisognoso di essere rilanciato in questa stagione dal nuovo mister? KEITA: altro interrogativo cui non riesco a fornirmi risposte è il perché l’Inter (almeno per quanto trapela dai mezzi di comunicazione) non sia interessata a questo potenziale fenomeno, tra i pochi che la serie a sembra in grado di offrire. Pare si volere la Juve, ma un tentativo anche a cifre alte per un giocatore in scadenza tra un anno (30mln?) perché non farlo? tanto più se Perisic effettivamente dovesse lasciarci?".

Antonio

 

"Spettabile Direzione, Mi spiace apprendere certe notizie in merito alla potenziale campagna acquisti dell'Inter. L'ultima in ordine di tempo e' l'acquisto di un certo skriniar Sampdoria (ai piu0 sconosciuto) in cambio di ben 18 milioni+il cartellino di caprari. ma scherziamo veramente; Innanzitutto caprari e' italiano ed e' una sicura promessa del calcio italiano. io non lo scambierei nemmeno alla pari. Se il buon giorno si vede dal mattino quella che si sta profilando e' l'ennesima campagna acquisti fallimentare che nulla aggiungera' di positivo al potenziale della nostra squadra. intantio la juventus ha preso schik che sembrava nostro. Aggiungerei inoltre che e' un altro pessimo affare vendere Perisic per fare cassa. Perisic si e' dimostrato il migliore in assolutro nel suo ruolo. Se c'e' uno da vendere quello e' Icardi e non Perisic; per me e' icardi che ha creato la frattura nello spogliatoio in quanto non mi sembra possedere le doti di leader come mi sembra debba avere un capitano. Speriamo che sabat ini sappia condurre una vera campagna acquisti degna di questo nome.grazie per l'attenzione".

Angelo

 

"Buonasera gentile redazione,siamo ormai al 24.6 enulla e'stato ancora definito.Personalmente la Fiorentina può anche tenersi Bernardeschi calciatore seppur di talento ma molto discontinuo (vedi Recoba).Berardi statico e dal carattere un po'bizzarro.Non capisco,se è vero,i 18 milioni più Caprari per il giovane Sampdoriano ma Barreca vi fa schifo,altro che Conti. Rudiger penso non venga più,ottimo Boja dalla fiorentina,ma perché non tentare per Chiesa? Ci vuole comunque un altro attaccante di valore e poi farei partire anche Handa ormai è in fase calante. Io credo che Sabati i è Ausilio hanno in riserbo più di una sorpresa e che Perisce non andrà via. Finalmente abbiamo chiuso i rifornimenti a quella parte della stampa ostile,non sanno più cosa inventarsi pur di parlare di noi.Aspetto fiducioso il primo luglio.Amala".

Vincenzo

 

"Ciao uomini a tinte neroazzurre ho letto un pò di robe ed effettivamente sembrerebbe che a questo giro i giornalisti stiano giocando a "Indovina chi" versione Inter...da tifoso trovo normale a voler certi nomi ma razionalmente credo che sia roba al momento che appartenga alla fantascienza,spero solo che stavolta ci sia un mercato ragionato e pianificato con l allenatore che stà esprimendo concetti semplici ma molto chiari:"SIAMO L INTER"e come diceva il buon De Filippo con Totò "...e ho detto tutto..."PS bravo il nostro "Gagliardone"contro i tedeschi e complimenti anche a isuoi compagni di squadra,voglio specificarlo perche non vorrei sentirmi dare del rapace notturno,da chi ultimamente si è specializzato sull epiteto...".

Gianluca

 

"Cara Redazione scrivo per parlarvi ancora di mercato. In questi giorni (fino al 30 giugno) bisogna effettuare quelle cessioni che devono fruttarci 30 milioni. Si è parlato di Perisic ma il prezzo è basso. Io dico: Alvarez ci porta 10 milioni, Banega e Jovetic altri 20 e siamo a posto, no? Poi possiamo vendere Perisic per 40-50 milioni e cominciare a prendere quei TOP-PLAYER che a noi mancano da tanto. In queste ore è uscita anche la possibilità della vendita di Handanovic. Uno scambio con Matuidi sarebbe perfetto. Al suo posto, invece di Perin che non ha mai convinto del tutto io punterei sui giovani: Meret, Scuffet, Cragno oppure su Donnarumma se va via dal Milan. La testardaggine di Ausilio a comprare italiani e slavi mi irrita tantissimo. Guardate di che nazionalità sono la maggior parte dei giocatori vincenti la Champions League... Brasiliani e Argentini. Maicon, Lucio, Samuel, Cambiasso, Milito ma anche Casemiro, Marcelo, Di Maria, Dani Alves, Mascherano... sono tutti sudamericani. Quindi cominciamo a prederli anche noi. Giocatori come Danilo, in uscita dal Real Madrid oppure Bruno Peres, voluto da Spalletti alla Roma e ottimo a spingere sulla fascia. Marquinos in difesa. Di Maria in attacco. Le operazioni da fare, quando non avremo più il FPF sono: Marquinos+Di Maria per 70 milioni Scambio Handanovic-Matuidi Naingolaan per 50 milioni (li vale tutti) Borja Valero per 7 milioni è un affare! Danilo altri 7 milioni Nastasic o Skriniar per 10 milioni più Caprari Scambio Jordi Alba-Kondogbia E così la squadra è fatta! Meret Danilo-Marquinos-Skriniar-Jordi Alba Gagliardini-Borja Valero-Matuidi Nainggolan-Di Maria Icardi Nel caso arrivasse un offerta superiore ai 90 milioni per Icardi io lo venderei subito e andrei a prendermi Aubameyang o Lewandowski. Guardate l'Under 21 italiana, ci sono Pellegrini e Barreca che sono giovani e molto interessanti. Un pensierino io lo farei. Un saluto".

Davide

 

"La Roma vende un buon difensore e un centrocampista mediocre per 65 milioni. Noi Banega (ritenuto uno dei più forti al mondo) e Iovetic (un crack fino a poco tempo fa), ancora giovane, per 20 milioni di euro. Siamo incapaci o altro? Per Skriniar diamo 20 milioni e Caprari (uno dei prospetti più interessanti della serie A). Per Skriniar? Uno che farà rimpiangere JJ. Sabatini bravissimo a Roma, ma appena giunto all'Inter fa subito media. Ma Banega e Jovetic non possono andare in Cina a peso d'oro. a CHE SERVE SUNING? grazie".

Enzo

 

"Buongiorno, inizio di settimana con l'ottima notizia ( se vera) della conferma di Perisic, grandissimo calciatore, gran fisico, forte di destro e di sinistro e buono anche di testa, un maratoneta con scatto da centometrista, autore anche quest'anno di 11 GOL E 11 ASSIST, grandissima presenza in campo , un aiuto costante a centrocampo e difesa e una spina nel fianco degli avversari. Un CAMPIONE quasi un fuoriclasse, l'unico insieme a Icardi e Gagliardini da non vendere assolutamente perchè così la squadra non la faremo mai..... Purtroppo i tanti troppi incompetenti tifosi ( tra cui il mio amico Paolino detto Sciupato)continuano a reclamare giovani italiani come Berardi e Bernardeschi "potenzialmente forti" ma poi come spesso accade le potenzialità rimangono solo tali e la forza scompare trasformandosi in mediocrità.... Perisic è un grande lo ha dimostrato!, è stato l'artefice della rimonta di metà campionato prima di deprimersi anche lui come tutto il resto della squadra...se lo cediamo è un SUICIDIO !!!!!! Per quel che riguarda i giovani quel che manca a l'ottima organizzazione del settore giovanile che anche questo anno ha dimostrato di essere al top, è l'ultimo tassello, chi sappia capire come far fare il "salto" a qualcuno di questi ragazzi; è impossibile che la Roma per esempio tiri fuori dal vivaio gente come Totti, De Rossi, Aquilani, Romagnoli, Florenzi, ora Pellegrini gente protagonista per un decennio a massimi livelli e noi lanciamo si tanti giovani tra i professionisti, ma 2 o 3 ottimi per la prima squadra mai!!! c'è qualcosa che non và, c'è un buco nell'ultimo passaggio da promessa a calciatore da Inter e và colmato al più presto trovando il modo e le persone per farlo!!!E' dai tempi di Zenga, Bergomi, Ferri, e prima ancora Baresi e Oriali che non succede, dove è l'errore??? Se oltre alle potenzialità economiche di Suning si riuscisse a tirare fuori dal vivaio quei 2 o 3 giocatori da Inter, sarebbero dolori per tutti.......Amatela!!!!!".

Diaz

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 26 giugno 2017 alle 22:14
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print