"Grazie Redazione per lo spazio concesso ai tifosi più maltrattati dalla propria squadra. Che vergogna abbiamo toccato il fondo, come ai tempi di Stramaccioni. Un giocatore nel giro della Nazionale che bisticcia con il compagno 18-enne che dopo mesi di panchina si vorrebbe togliere la soddisfazione di fare un goal e raddrizzare le sorte della partita. No non gli viene permesso. Ma finiamola con questo appoggio a Pioli falso che Ausilio va sbandieranno ai microfoni delle emittenti televisivi. Ma se i giocatori l'hanno mollato alla grande dopo tutte le voci che lo vedono fuori dai piani di Suning. Quest'ultima non si sta presentando bene perché non fa altro che creare confusione, ma tanta da far pensare che il bamboccio viziato (Mancini) alla fine aveva ragione. Si prolunga il contratto ad Ausilio ma secondo me si fidano dell'Irianiano Kia. Non si sa a che gioco stiamo giocando. Penso che che dobbiamo rassegnarci ad una nuova rivoluzione che non portare a niente anche il prossimo anno. Come essere fiduciosi per il prossimo hanno se l'obiettivo terzino e Samir. Si parla di Berardi, Nainggolan ma non si conclude niente. Perché non si conclude? semplice pensati che ai giocatori alletta a venire in questa società, ma fatemi il piacere pensate davvero che James Rodríguez scelga l'Inter? mi viene da ridere al solo pensiero di fare il nome di Messi. Non so più se sia giusto dire Amala sempre o meglio dimenticala che è meglio.
Salve".

Angelo

 

Buonasera a tutti,quello che resta di bello in questo fine campionato è la lotta PER NON ANDARE in Europa League,competizione scialba da giocare il giovedì sera con perdita di energie e punti nel prossimo campionato dove è fondamentale arrivare almeno quarti.
 Inutile arrabbiarsi per una partita insignificante che poteva avere altro esito solo se da Pescara o Empoli arrivavano notizie diverse; ed è pure inutile scandalizzarsi perchè in Italia è stato sempre così.
Il nostro campionato è finito da quando la Champions è definitivamente svanita nella testa dei giocatori e di molti tifosi, tra cui la mia, tutto il resto è noia, come cantava un notissimo tifoso neroazzurro.
Inoltre gli amici( per Milito, Motta,Ansaldi,in futuro chissà Simeone e Perin) genoani avevano disperato bisogno di punti e dopo aver "regalato" 3 punti al Crotone era quasi impossibile non usare lo stesso trattamento.
Una vecchia pubblicità recitava: una telefonata ti salva la vita; e la telefonata di Candreva sul rigore è stata lunga ed ha salvato la vita sportiva del Genoa.
Quindi mi sembra inutile parlare e scrivere il solito ritornello è tutto sbagliato è tutto da rifare dalla società all'ultimo dei magazzinieri passando per Ausilio, Pioli e naturalmente i calciatori.
Secondo me Pioli è stato come quel medico che ha ridato qualche mese di vita e di speranza in più ad un moribondo(prime 9 partite 11 punti); poi però i miracoli non li sà fare e il malato è deceduto anche se l'agonia purtroppo è stata lunga....ma se qualcuno pensa che basti uno Spalletti  o qualche santone o mago venuto da chissà dove si sbaglia di grosso ci vogliono 3 o 4 leader nelle zone di campo che tutti sappiamo e poi anche il buon Stefano potrà fare al meglio il suo lavoro; oltre che comprare sarà fondamentale anche vendere bene, spacciare somari per cavalli è la vera impresa.
Amatela!!!!".

Diaz

 

"Contro il Sassuolo farei giocare molti Primavera con in panchina Vecchi insieme a molti degli attuali giocatori.
Il resto in tribuna a vedere la partita e qualcuno che abbia il coraggio addirittura in curva insieme ai tifosi.
In campo Radu D'Ambrosio Gravillon Vanheusden Mattioli;Gagliardini,Awua ,Carraro;Rover,Pinamonti,Gabigol".

Mimmo

 

"Non si possono fare queste stagioni basta davvero voglio un gruppo una squadra ce tanta confusione ma siamo sicuri che icardi come capitano sia amato o tollerato siamo veramente sicuri ??? Noi tifosi non ci meritiamo tutto ciò l ho sempre detto bisogna smettere di andare allo stadio se non cambiano le cose".

Andrea

 

"Gentilissimi e pazientissimi della redazione,
Qualcuno di voi che voglia bene ai nostri colori 
Per piacere chieda al Sig. Ausilio se non è il caso di presentare le prime dimissioni.......
Per ricominciare con un po' di credibilità..
Per cortesia, per noi, per lInter cazzo!!!!!Per l'Inter!!!!!
Aiutatela !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".

Riccardo

 

"Buongiorno. sono un tifoso interista (ma sono quasi guarito visti i pesanti cicli di purganti  assunti).
Si parla da settimane di nuovi allenatori, super campioni per la nuova stagione.
Quasi in concomitanza con questi annunci parte la nuova campagna abbonamenti 2017.
Benissimo. Visto come hanno saputo in questi ultimi anni prenderci PUBBLICAMENTE per i fondelli, visto che EVIDENTEMENTE i tifosi paganti o abbonati che spendono parte del proprio sudatissimo stipendio per assistere poi ad esibizioni desolanti come di regola accade OGNI ANNO salvo sporadiche eccezioni (le sconfitte, per una "grande" come si autodefinisce l'Inter dovrebbero esserlo, non le vittorie) NON SONO DEGNI DI RISPETTO ne' hanno possibilità alcuna per fare intimamente provare il profondo e bruciante disappunto quando sono costretti a vivere stagioni umilianti come questa, vorrei proporre un test a tutti i tifosi: VEDIAMO COSA SUCCEDE SE PER UN ANNO NON RINNOVASSIMO ABBONAMENTO ALLO STADIO E ALLA TV. Nessuno di noi. È certamente un grande sacrificio che vi chiedo, me ne rendo conto. Pur tuttavia credo sia ormai l'unico modo per MORALIZZARE società e squadra, aiutandola in realtà a costruirsi da ZERO una CREDIBILITÀ che oggi non ha e porre così le basi per costruire un nuovo futuro su basi più solide. In un colpo solo andrebbero via quei giocatori e manager che ora sono qui solo per soldi e magari ne arriverebbero di meno famosi ma certamente più uomini e attaccati alla maglia. E certamente ai vertici societari imparerebbero a LORO SPESE che il tifoso è il più importante patrimonio che hanno da RISPETTARE e TUTELARE se vogliono fare business con i ns colori. Giusto per chiarire un po' meglio loro le idee. UN TOTALE AMMUTINAMENTO DEI TIFOSI PER UN ANNO: non spendiamo più un euro ne' ci facciamo vedere o sentire per un anno. Poi vediamo che succede.....(più ci penso a questa provocazione e più mi piace)".

Fabio

 

"Cara redazione ancora una volta l'incredulita la fa da padrone, ho visto la partita in tv con mio figlio, (a volte mi pento di avergli trasmesso la passione per l'inter, nel vedre la sua sofferenza)e ogni tre secondi ci guardavano, veramente increduli di assistere a tale scempio, sembra che ai calciatori di questa squadra non gliene frega proprio niente, sicuri di trovare magari un'altra società disposta a fargli un bel contratto!!!
Allora perché la società inter non individua i colpevoli, oppure i menefreghisti e non chiede il risarcimento dei danni, bloccando ogni trasferimento?
Perché non chiede ai calciatori
di risarcire gli abbonati che ogni volta si sono recati allo stadio per assistere a questo schifo?per poi essere presi in giro sistematicamente il lunedi?
AMALA!!! SEMPRE!!!".

Onofrio

 

"Gentile Redazione, dopo Genoa-Inter ho deciso di scrivervi, credo, per l'ultima volta, perche' non guardero' piu' una partita dell'Inter, almeno fino a quando non sara' fatta piazza pulita di tutta questa marmaglia ( membri della Societa' e pseudo-calciatori ),che dovrebbe rappresentare la squadra Nerazzurra!
Non mi interessa, neppure tanto, se pubblicherete questa mia mail per far conoscere la mia opinione agli altri tifosi, ma voglio far sapere a voi e, possibilmente, alla Societa' come la penso.
Dopo aver assistito alla messinscena di oggi ( che, mi duole dirlo, secondo me, sarebbe anche da Ufficio Inchieste ), mi chiedo come il solo Pioli, a parte tutto il resto, non si sia reso conto che, da un paio di partite, Icardi, Perisic e Candreva, oltre al solito Brozovic, stiano giocando contro di lui e fregandosene della maglia che indossano; Basta guardare la staticita' di Icardi e la svogliatezza degli altri due, nei passaggi, nella precisione, negli stop, nei cross, insomma in tutte quelle qualita' che, uno che si definisce giocatore, dovrebbe avere ; E Pioli stesso, che non ha il coraggio di metterli fuori squadra tutti e quattro, dimostra di essere uno che si e' giocato le residue possibilita' di essere confermato; E Poi cosa mi ha voluto dimostrare, facendo entrare Gabigol a frittata fatta ??? Per cui: Tutti via, tutti a regalare questi spettacoli da altre parti: Altro che ricostruire partendo da questi tre mercenari di oggi, gente senza orgoglio, buona solo a guardare al p
 ortafogli !
Oggi, per me, e' finito tutto; In campo la primavera e a fine campionato, mandare via tutti, giocatori e procuratori e chi vuol venire all'Inter deve dimostrare ogni domenica di poter vestire questa maglia, sputando sangue in campo e versando fino all'ultima goccia di sudore, con un contratto a rendimento: Chi accetta bene, chi non accetta puo' andarsene altrove perche', vedrete come tanti saranno attratti dai milioni dei Cinesi e quanti procuratori di fannulloni e pensionandi busseranno alla porta !
Non guardero' piu' una partita fino a quando non si capira' che i campioni ce li dobbiamo costruire in casa, avendo pazienza, quella che e' mancata all'Inter ultimamente; Fin quando non si capira' che gli acquisti devono essere giocatori tifosi dell'Inter e non giocatori avanti negli anni che vengono da altre squadre Italiane o che, dopo due mesi, confessano che, da bambini, tifavano Juve o Milan ; Fin quando non si capira' che bisogna puntare sui giovani cresciuti in casa che, almeno, siamo sicuri daranno l'anima in campo;
Non guardero' piu' una partita perche', dopo cinquant'anni, sono stanco di essere preso in giro dagli altri tifosi, stanco di vincere qualcosa ogni 20 anni, stanco di vedere signorine strapagate passeggiare in campo, stanco di non vedere grinta, stanco di veder fare sempre gli stessi errori, sia Societari sia sul terreno di gioco, stanco di sentire sempre le stesse scuse e gli stessi discorsi, stanco di vedere fare la squadra a gente incompetente, senza capo ne coda, stanco di non vedere nessuno che prende le difese della squadra e della Societa' da girnalai e opinionisti, che non smentisce, che non da spiegazioni, stanco di veder passare, in serie, allenatori mandati allo sbaraglio e vittime dei capricci dei gicatori che decidono fino a quando possono andare bene e quando devono andare via; Insomma sono stanco di non vedere una Societa' e una squadra che siano degni di tali nomi, come lo sono, persino, Societa' e squadre che lottano per la retrocessione, con un capo e una coda; Tanto per far capire l'idea un Leonardo a rappresentare la Societa' in Italia, un Oriali manager, un P.P. Marino o un Sabatini D.S. con un Berti addetto stampa, un Matrix allenatore in seconda, con Conte o Simeone allenatore, sarebbero una base forte su cui costruire una Societa' che possa definirsi tale; Per cio' che riguarda gli attuali giocatori ripartirei dai soli D'Ambrosio, Kondo, Gagliardini, Joao Mario, Gabigol e Pinamonti, per il resto tutta gente nuova in base alle esigenze dell'allenatore. 
Quando vedro', all'Inter, una situazione simile a questa, forse, ricomincero' a seguirla, ma attualmente hanno fatto in modo che mi passasse la voglia: DOPO CINQUANT'ANNI, QUESTI MERCENARI, CI SONO RIUSCITI !!!!
Scusatemi per essermi dilungato e continuate ad AMARLA".

Santi

 

"Buon pomeriggio, appare chiaro che i giocatori non vogliono i preliminari di europa legue per non rovinarsi le vacanze. È evidentissimo, altrimenti prestazioni del genere non avrebbereo senso nemmeno per una squadra si lega pro. questo basterebbe per fare piazza pulita in squadra, afine stagione colloqui individuali con ognuno e chi non ha voglia di lottare e sudare per la maglia ...venga accompagnato a calci nel sedere fuori dalla società. Ma il rigore battuto da Candreva , con Cataldi che indica a Lamanna di tuffarsi a destra....mah!".

Marcello

 

"Condividendo l'articolo "Gruppo vacanze Inter" riporto la cronaca di una normale giornata lavorativa ad Appiano Gentile, dove Zanetti si vede soltanto per raccattare gadget e magliette per la sua fondazione (è ora che qualcuno gli chieda conto di cosa faccia per l'Inter), dove è capitano un giocatore privo di qualsiasi credito nei confronti dei compagni di squadra e che non è un esempio per nessuno, dove si lavora a ritmi da spiaggia (un allenamento doppio a settimana, Conte al Chelsea anche 4) e dove qualcuno, forse, pensa soltanto a riempirsi le tasche. Per il bene dell'Inter, in questo momento, c'è bisogno di cronisti coraggiosi più che di opinionisti ruffiani.
Un saluto e Forza Inter, sempre".

Enrico

 

"Dopo l'ennesimo tonfo con il Genoa, non inarrestabile ha fatto il suo compitino, sono convinto che la Società debba multare severamente gli smidollati scesi in campo a Marassi. Forse non si accorgeranno se gli verrà data una multa salata (20.000 euro? di + ? si può?) perchè ne guadagnano talmente tanti che per loro è una briciola. Se no che altro fare ? Licenziamoli tutti ! Ma non  è possibile. A fine campionato ampio repulisti (ne abbiamo fatti tanti) e con un dirigente preparato e capace rifondiamo il gruppo. Sono costernato per il povero Pioli ennesimo allenatore senza colpe (ma non tutti lo furono) triturato da una banda di disonesti. Vergogna !
Ciao e VIVA INTER !!!!".

Alberto

 

"Cara Redazione,
inutile sprecare ancora parole per la banda di debosciati che tutte le domeniche va in campo con la maglia della Beneamata sulle spalle: vorrei solo togliermi la curiosità, perché proprio non mi capacito, di capire se sono proprio così scarsi o sono anche un pò stronzi.
Considerato che la curiosità è destinata a restare tale, l'unica cosa che mi interessa ora è capire se esiste una società, sia pure da ristrutturare nei quadri dirigenti, o no. Il dubbio è lecito, visto quanto si è letto in questi giorni a proposito del ritorno di Oriali. Sembra di capire che siano in corso dialoghi/trattative circa il ruolo, e dunque i poteri, che Oriali dovrebbe avere. Fin qui, lecito. Ma quando leggo che è Ausilio a gestire la trattativa, mi cadono le braccia. Dove si è mai vista una società in cui il direttore sportivo gestisce la scelta del management, sia pure dell'aera tecnica?  Io sono scioccata  : è come se , dovendo sostituire un dirigente, la Juventus facesse gestire la scelta del successore a Paratici ( di cui, per inciso, nessuno sa che faccia abbia!).
Se queste sono le premesse, al buon Oriali convive davvero restarsene dov'è!.
Cari saluti

P.S.: a dimostrazione della bontà di quanto detto, invito gli amici nerazzurri a riflettere su un caso gravissimo occorso giorni fa, e su cui la stampa ha pietosamente sorvolato. Dopo lo sfogo pubblico del solito Ausilio sui giocatori indegni, si permise di rispondere pubblicamente Gagliardini ,  criticando le parole del D.S.! Ma ci rendiamo conto? Dove andiamo senza  società?".

Daniela

 

"Gentile Redazione,scrivo per la terza volta in questa ennesima annata sciagurata,nata già male con il cambio di Mancini,proseguita malissimo con De Boer e finita peggio con Pioli.Non ci sono piu' parole per commentare questo scempio vergognoso che sta andando in onda da sette partite.Ha ragione Facchetti jun.a parlare di morti viventi,senza un minimo di amor proprio,appartenenza e dignità,tanto a fine mese sono garantiti fior di milioni ( ma per che cosa?),Mr. Zang dovrebbe tagliare loro gli stipendi,altro che ritiro punitivo e i tifosi cominciare sin da domenica con il Sassuolo a disertare lo Stadio,tanto è evidente che hanno deciso di non entrare in Europa dai preliminari,ma ho il sospetto che sia un diktat della società per non perdere gli introiti della tounee asiatica.E avviare un'ennesima rivoluzione a partire dalla società:chi paga per le ultime campagne acquisti? Chi ha messo su questa rosa?Chi ha fatto acquistare pseudo giocatori strapagati e non funzionanti ( v. Kondogbia,J. Mario,Gabigol,Banega venuto a svernare) ; altro che rinnovo del contratto sino al 2020 Sig. Ausilio ti dovresti dimettere se non ti caccia la Società.Vogliamo parlare dell'assenza della Società:Mr. Zang dovrebbe quanto prima rilevare le quote dell'ormai assente Presidente Thoir e nominare un Presidente che sia Interista prima di tutto,carismatico e presente con la squadra e che si faccia sentire.Affidarsi ad un uomo di raccordo tra squadra e società ( Oriali è da prendere subito per trasmettere quei valori di appartenenza e di onore nel vestire la maglia dell'INTER).Affidarsi ad un Tecnico Manager come Conte o Simeone,meglio quest'ultimo interista,che sia carismatico e di personalità ed infine fare un po di piazza pulita di mezzi giocatori mercenari,di molti che vogliono andare via ( e lo si vede benissimo in campo dai vari Brozovic,Perisic,Handanovic,Miranda anche Icardi al quale è stata affidata la fascia di capitano  ma non e' degno ) e di alcuni che non sono da Inter, creare un blocco italiano e prendere quei giocatori funzionali al progetto di colui che siederà in panchina ( mi auguro Conte o Simeone) e ripartire alla grande con un unico obiettivo:dominare da INTER".

Pasquale

 

"Grande Lapo

Non ho visto la partita, non non vidi quella di settimana scorsa, iop che sono abbonato convinto da decenni.
E l'unica cosa che mi domando oggi è: ma come si fa a tifare una squadra così? Come si può pensare che l'anno prossimo con 2-3-4 giocatori nuovi incredibilmente questa squadra diventi da scudetto o quantomeno da Champions league? Che giocatori con tali valori - fosse anche solo il rispetto per I tifosi - possano cambiare spirito, mentalità?
E' sempre peggio: dalla rabbia si passa alla desolazione. Ed è infine incredibile che l'anno prossimo magari saremo ancora il pubblico più numeroso...".

Matteo

 

"Buon giorno gentile redazione. Vorrei sapere il vs parere sulla situazione organizzativa della Società ed in particolare sui compiti che dovrebbe svolgere Zanetti. Finché non si comincerà davvero ad assegnare ruoli e compiti in modo funzionale e rigoroso continueremo ad essere lo zimbello di tutti. Comunque da qui in avanti facciamo giocare la primavera sicuramente ci metteranno più impegno. Grazie".

Tommaso

 

"Fa male essere presi in giro in questo modo da tutti. Dalla società, dai giocatori, dal tecnico che rilascia dichiarazioni deliranti.
Ieri sono passato davanti l'olimpico a Roma e ho sentito i boati dei tifosi che vedevano vincere una squadra degna di questo nome che è costata la metà della metà della nostra. Il suo tecnico guadagna di meno del vice di Pioli. Sto seriamente pensando di diventare laziale. Poche pretese, ma squadra degna di questo nome".

Enzo

 

"Buon giorno,non si capisce come faccia una societa,nobile ,ricca con i migliori tifosi al mondo a farsi ridicolizzare davanti tutto il mondo da 11 miserabili che con la strafottenza di  intoccabili corricchiano per il campo.Hanno paura di cosa di perdere questi campioni??L'unica cosa da fare è disporli in fila con la destinazione gradita da loro e la cifra gradita alla societa.....Per quanto riguarda quest'ultima non si capisce e credo non capiremo mai cosa colpisca ogni membro che ne faccia parte.La cosa che piu preoccupa è l'assenza di vergogna di imbarazzo da entrambi le parti".

Mario

 

"Cara Redazione
Dopo lo scempio perpetrato ieri in quel di Marassi ho raggiunto la convinzione che è della la Società Inter la decisione di non andare in EL …perché la tournee in Cina sarà di sicuro più redditizia della competizione di secondo piano della UEFA… Non può dirlo apertamente… ma lo sta dimostrando palesemente con i fatti..  in quanto non mi sembra che ci siano dirigenti che si strappano i capelli per questa situazione… Zanetti sorride in tribuna tra un sms ed un altro… Ausilio è solo… e non ha né la personalità…né il carisma per gestire il baraccone Inter… Nessuno ci mette la faccia… solo Pioli va davanti alle telecamere a giustificare puerilmente un gruppo di smidollati che non ha nemmeno la decenza di tacere … Invece di prendere in giro milioni di tifosi… bisogna dimostrare con i fatti l’attaccamento alla maglia… avere la personalità e soprattutto il senso di appartenenza ad una società che ha contribuito a fare la storia del calcio… Le scuse sta
 nno a 0 … a noi tifosi non resta che disertare stadi… TV …abbonamenti…e inchiodare tutti al muro perché nello sport ci sta passare periodi di crisi…ma questo che stiamo vedendo è un’offesa alla decenza. I finti ritiri… i rigori non fatti tirare a Barbosa per il timore che lo segnasse… la supponenza e la tracotanza nell’affrontare partite con Crotone e Genoa…i black out mentali con Toro Samp Milan e Fiorentina…non sono più accettabili… volete sapere come andrà a finire il campionato dell’Inter?? Pareggio o sconfitta col Sassuolo… sconfitta con la Lazio .. e se (e sottolineo se ) saranno certi d i non partecipare alla EL si vincerà la partita con l’Udinese… Posso scommetterci sopra… Ecco noi Interisti dobbiamo ingoiare questi atteggiamenti…sopportare gli sfottò ed essere gli zimbelli delle altre tifoserie.. mentre noi vinciamo lo scudetto del tifo…loro fanno queste figure... Davvero edificante…. Qualcuno diceva che ci sono giorni in cui è
  un onore essere tifosi dell’Inter… io invece dico che deve essere un onore indossare la maglia dell’Inter per evitare anni di sofferenza a chi ama davvero i colori nerazzurri… Il mio fegato non ne può più di questi viziati e di vedere società con meno budget fare risultati molto più scintillanti di noi… Noi tifosi amiamo l’Inter…è ora che questo amore lo dimostri chi vive a spese nostre…".

Claudio

 

"Cara Redazione
Vi scrivo dopo tanto tempo perche' ne ho sentito strettamente la necessita' e penso che questa opportunita' che voi offrite a noi tifosi sia l'unica per farci in qualche modo sentire.
Penso che quest anno sia stato buono solo per far capire ai nuovi proprietari cinesi che in una squadra come Inter che ha molti tifosi e quindi c'e' molta pressione anche dei media bisogna fare dei progetti in cui si e' pensato a tutto e a tutti i particolari , perche' se si lascia qualche dettaglio al caso si potrebbe generare una catena di errori creati da un unico errore . il primo errore commesso penso sia stato quello del turnee estivo che ha causato molti problemi fisici alla squadra e penso che i risultati di oggi ne siano il frutto.
il secondo errore e' stato quello di lasciare la squadra nelle mani dei soli AUSILIO e ZANETTI. Penso che ci voglia vicino a questi una figura importante come quella di ORIALI che riesca a dare dei suggerimenti a AUSILIO sul mercato e penso che abbia anche la personalita' per fare la voce grossa con gente come JOORABCHIAN e TOHIR che sono all' Inter per i propri interessi e non quelli dell' Inter ,gente che spero di non rivedere la prossima stagione. Il terzo errore grave e' stato quello di cambiare l'allenatore all' ultimo secondo e i risultati sono stati visti gia' all' inizio della stagione. Quindi spero che nella prossima l'allenatore venga scelto al piu' presto possibile affinche' lui possa preparare la squadra sul piano fisico e abbia il tempo necessario per conoscere bene i giocatori e chiedere quelli che gli mancano.
Il mio allenatore preferito in questo momento e' sicuramente SPALLETTI perche' non voglio piu' vedere gli allenatori stranieri e CONTE non lo riusciro' mai a vedere a guida dell' Inter perche' l'abbiamo odiato da anni come un nemico juventino e non penso che i tifosi interisti riescano mai ad amarlo. Inoltre con SPALLETTI potrebbero venire degli ottimi giocatori come MANOLAS,DE ROSSI,NAINGGOLAN e FLORENZI. giocatori che potrebbero farci molto comodo perche' con RODRIGUEZ,TOLISSO e BERNARDESCHI e qulache giocatore di quest anno che merita ancora di indossare la maglia dell' Inter formerebbero la seguente formazione:
              ICARDI
PERISIC    NAINGGOLAN   BERNARDESCHI
       DE ROSSI    TOLISSO
RODRIGUEZ  MIRANDA  MANOLAS FLORENZI
           HANDANOVIC
p.s: non c'e' bisogno di spendere i soldi per i giocatori come GABIGOL che saranno destinati alla panchina. il mercato va fatto solo per la squdra titolare e per la panchina bisogna fare una scelta tra i giocatori che sono gia' oggi all' Inter  e questo l'ho voluto aggiungere perche' sento che si vogliono spendere 35 milioni per un giocatore che dovra' fare il vice ICARDI e con tutti i problemi che oggi abbiamo nella squadra titolare penso sia un lusso che non ci possiamo permettere.
FORZA INTER".

Salim

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 08 maggio 2017 alle 19:25
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print