"Gentile redazione scrivo dopo aver visto crotone inter....sono 61 anni che tifo inter ....intanto pioli se si ritiene una persona seria deve dimettersi immediatamente...allora non era colpa di de boer...la societa a questo punto dovrebbe dare un segno di forza e presenza dicendo ai giocatori...cercatevi una squadra se volete giocare a calcio altrimenti se vi ostinate a rimanere all inter rimmarrete fuori rosa fino a fine contratto...NESSUNO ESCLUSO...visto che suning ha grandi potenzialita economiche vendere tutti e rifare la squadra.
Personalmente finito di scrivere a voi faro subito disdetta a mediaset premium in quanto loro godono anche dei soldi di abbonamenti tv...e spero tutti i tifosi interisti facciano altrettanto.
Suggerimenti ???MATERAZZI IN PANCHINA fino a fine campionato e squadra di riserve in campo(chi ha giocato oggi non dovra piu scendere in campo...rincalzi con la primavera)
Gli avversari corrono...i giocstori drll inter camminano..icardi inesistente e come attaccante e come capitano..

Chiaro che tutti noi ci sentiamo allenatori ma se posso vorrei suggerire la squadra per l anno prossimo
Intanto basta con gli argentini..zanetti si dimetta.
Perin
Conti-koulibali-manolas-alaba
Berardi-gagliardini-nainggolan-di maria
        Griezman     falcao

Grazie e scusate ma finche un solo individuo sceso oggi in campo fara parte della squadra non tifero piu per loro...allenatorr compreso.
Ps:ho appena srntito l intervista di mediaset premium a pioli....non ha intezione di dimettersi...che accattonaggio.
Distinti saluti".

Antonio

 

"Cara Redazione,
salviamo il salvabile dal disastro: se qualcuno si fosse illuso che Pioli  potesse essere l'allenatore giusto per programmare il vero inizio dell'era Suning , le ultime prestazioni, in specie il secondo tempo con la Samp e la partita con il Crotone, hanno aperto gli occhi. Evidentemente non si passa una vita in provincia per caso.
Quello che mi ha scioccato è rivedere Medel a centrocampo: scelta figlia della paura e basta: che messaggio si invia ai giocatori, così? . Poi il cambio a 180° del secondo tempo , con quella formazione sbilanciata e bislacca: tipico degli allenatori insicuri imbottire le squadre di punte per recuperare un risultato.
Ciò che va evitato a tutti i costi, in vista della stagione prossima, è il buttare via il bambino con l'acqua sporca; guardate Ranocchia: sempre il migliore in campo. Io non avevo il minimo dubbio in tal senso. In questi anni non è  Ranocchia che ha rovinato l'Inter, ma viceversa.
Stavolta bisogna programmare per tempo, scegliere  un allenatore abituato al vertice fin da subito e poi sorreggerlo comunque vada l'inizio di stagione .
Ma quell'allenatore non può essere Pioli".

Daniela 

 

"Mamma mia
Non ho parole.
A memoria non ricordo di un'altra squadra così.
Non ci sono scuse, non la coppa, non la rosa limitata.
I giocatori sono persone superficiali, che si accontentano di aver dimostrato di potere battere tante squadre, ma non le migliori, ovviamente, e poi non basta 1, attenzione, non 2, ma addirittura 3 partite infarcite di imprecisioni, errori di passaggi, mollezza, superficialità e atteggiamenti sbagliati.
Pioli dice "meno male che c'è il Milan"????? Io dico purtroppo. Il Milan ha comunque dimostrato di essere una squadra cinica e ci batterà (alla faccia di Ausilio che dice che l'EL è un dovere......). E se non ci arrivasssimo? Un 'altra rivoluzione? 
Bleah. Alla fine gli unici a smenarcela sono i tifosi.
Speriamo che i Cinesi siano anche più cinici di quello che si dice e non si facciano ingannare dalle apparenze.
Amala (ma è sempre più difficile)".

Matteo

 

"Gentile redazione scrivo per la prima volta nella mia vita di tifoso interista di oltre mezzo secolo perché penso che la società , l'allenatore ed i calciatori stiano raggiungendo la perfezione, cosa che non è di questo mondo, della vergogna assoluta. Non mi permetto di disquisire su moduli di gioco, capacità tecniche ed acquisti/cessioni di calciatori, a questo l'Inter devolve fior di milioni per creare una organizzazione composta dalle migliori "figure professionali ", però, da umile tifoso interista, mi pongo e vi pongo una domanda: ma c'è qualcosa nell'aria di Appiano Gentile che  fa rimbecillire tutti? Io ero abituato a società che acquistavano giocatori da Inter, ad esempio Altobelli per giocare nell'Inter ha dovuto legalizzare la sua relazione con la compagna e tagliarsi i capelli, che magari non vincevano tanto, non solo per propri demeriti, ma avevano sangue nerazzurro nelle vene. Ho sopportato Tardelli come giocatore ed allenatore dell'Inter, Altobelli e Bonimba mandati a vincere scudetti e coppe in maglia bianconera, ma rivedere ancora oggi un allenatore che manda in campo una formazione che ha già fatto figuracce con allenatori precedenti, Medel a centrocampo, Murillo in difesa, e lo si lascia fare significa che non si ha nessun rispetto per i colori, la storia ed i tifosi, oltre ad una accertata incapacità. Una dirigenza di una società normale, non a livello mondiale, penso che si porrebbe qualche domanda se a calciatori pagati fior di milioni e titolari di squadre che hanno vinto titolo europeo e olimpico, vengono preferiti o calciatori fuori ruolo o ex calciatori. Ho iniziato a scrivere alla lettura della formazione di Crotone, ho cambiato canale e mi sono visto il gran premio in differita, alla fine della gara ho cambiato canale ed ho seguito il servizio su Premium che non mi ha lasciato per niente sorpreso ma solamente rassegnato e consapevole che se non si attuerà un progetto con ragazzi attaccati ai colori sociali e soprattutto affamati saremo ancora per molti anni bersaglio di sfottò giustificatissimi da parte anche di tifosi di squadre che avremmo incontrato solo per allenamento. Mi auguro che  in società esista questa "testa matta " che possa proporre e perseguire questa strada. Non ci resta nient'altro che la speranza".

Sergio

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 09 aprile 2017 alle 21:11
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print