"Cara Redazione,
scrivo questa mail indirizzata a Mancini, qualche suggerimento da parte mia sulla formazione e sull'11 che deve giocare la sfida contro la Roma.
4-4-2:
HANDANOVIC: confermato.
NAGATOMO: e non Santon perché loro sulla fascia hanno o Gervinho o Iago Falque che è gente che corre e Santon non sarebbe in grado di tenerne nessuno dei due. Nagatomo almeno è veloce e gioca anche in contropiede.
MIRANDA: anche lui super confermato, il miglior difensore dai tempi di "Samuel-The Wall".
RANOCCHIA: e qui arriva l'inatteso; non c'è Murillo, Medel lo vediamo dopo  assieme a Jesus. Ranocchia può giocare questa partita, il fisico per tenere Dzeko lo ha, deve dimostrare di essere un buon difesore, l'occasione la ha.
JUAN JESUS: ha tenuto benelo scontro con Cuadrado che è il giocatore con lo scatto più bruciante del mondo, deve tenere anche Salah.
PERISIC: a destra e non a sinistra, per aiutare a difendere, annullare Naingolaan e per ripartire velocemente in contropiede.
MEDEL: a centrocampo e non in difesa perché troppo basso contro Dzeko. A centrocampo per fermare l'avanzata del centrocampo romanista.
GUARIN: e non Kondogbia, partita troppo importante per schierare un giocatore alla ricerca di sé stesso. Il guaro deve dimostrare di esserci con la testa.
TELLES: schierato a centrocampo e non come terzino, dalla sua parte non si sa chi ci sarà ma assieme a Guarin possono fermare quasi-chiunque. Veloce per i contropiedi e dotato di un buon piede per i rinvii.
JOVETIC: titolare a guidare l'attacco e fra poco vi dico perché. è l'uom che può sbloccare la partita con una giocata.
LJAJIC: e non Icardi, partita troppo importante per aver un giocatore in campo che non difende, non rientra, non difende la palla, e non segna. Ljajic ha fatto bene con il Bologna, è il momento di testarlo contro la sua ex squadra, il gol dell'ex si è sempre fatto.

Mancini fidati, dobbiamo vincerla questa partita, abbiamo già fallito contro Juventus e Palermo, potevamo essere in testa e tentare di scappare invece di tentare di recuperare!
Un saluto, forza Inter sempre!".

Davide

 

"Di buono nella gara con il Bologna c'è il risultato. Trovato assolutamente per caso. Senza il liscio assurdo per un giocatore di A, non saremmo mai arrivati in rete. Non dimentichiamolo. Questa squadra pare non abbia un allenatore e questo è il problema. Oltre all'allenatore questa squadra non ha un faro a centrocampo alla Kovacic per intenderci. E aver preso Kondo anche per più soldi è un delitto vero di lesa maestà. Tanto possesso palla e mai uno che si assume l'onere della giocata. Quello che faceva Kova a 20 anni in ogni partita uscendo stremato dal campo. Se devo valutare il potenziale direi che la Roma vince facile, ma Mancini ha culo e quindi... Se gioca alla pari ci sfondano. Se fa un bel digone a centrocampo e gioca di rimessa forse la portiamo a casa. Icardi torna al gol quando non gioca Jovetic che fa movimenti da centravanti e quindi lo isola nel perimetro rosso della porta avversaria. E' un evidente problema. Secondo me non possono giocare insieme. Brozovic portato sugli scudi. E' un buon portatore di palla e poco più. Ciao".

Enzo

 

"Soltanto l'imprevedibilità propria di una palla che rotolando dispone se stessa e il suo destino ad ogni possibile soluzione, lasciano ancora spiraglio a previsioni e congetture sul risultato finale dell'incontro Inter - Roma, del resto se così non fosse la partita nemmeno si giocherebbe.
Detto questo, qualora le avventurose analisi che leggo sull'incertezza del risultato, fossero legate solo al naturale desiderio di vittoria che ogni tifoso cova nel proprio cuore, sarebbe assolutamente comprensibile, viceversa, se legate a valutazioni tecnico-tattiche, fanno soltanto teneramente sorridere.
Al netto di eventi rocamboleschi, se come è ampiamente prevedibile, la partita sarà decisa dalle oggettive capacità delle due squadre di fare calcio vero, allora non c'è dubbio che saremo surclassati.
Il torello ai nostri danni, sebbene siamo a S. Siro, non è un'ipotesi da scartare.
A mio parere, sabato sera l'Inter vedrà delle streghe che chiariranno (spero in modo definitivo) a chi senza alcuna vergogna parla di scudetto, quale sarà davvero il nostro ruolo nel campionato in corso".

Vittorio  

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 30 ottobre 2015 alle 23:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print