"Gentile Redazione,cari amici interisti,
leggo con piacere che finalmente si sta prendendo atto che il problema non era Mazzarri (o Stramaccioni, o Ranieri, o Gasperini, o Leonardo, o Benitez) e che la soluzione, quindi, non e', o almeno non è soltanto Mancini (o chissà chi domani). Ci è voluta un'ulteriore bella serie di figuracce,ma meglio tardi che mai,come s' usa dire.E forse,speriamo,la questione è divenuta chiara anche alla nuova dirigenza,che probabilmente si era illusa di aver acquistato qualcosa di meglio di una montagna di debiti,tanti bei ricordi ed una squadretta da settimo/ottavo posto se va bene.
Qundi,ora mi sembra che siamo al punto:o i soci investono,a cominciare da un ineludibile aumento di capitale,per ridurre i debiti ed avviare un progetto importante(nei fatti,non nei proclami),perché se non si impegnano risorse non si arriva da nessuna parte,nemmeno se si gestisce un bar.Oppure inutile ululare contro l'allenatore(curioso come l'espressione dell'ultimo Mancini assomigliasse a quella dell'ultimo Mazzarri/Gasperini/Stramaccioni,ecc.),perché' noi siamo l'Inter,e via a non rendersi conto dei problemi,che sono innanzitutto di natura societaria e finanziaria(anche se una buona dose di miopia sul mercato ci accompagna sempre....Shaqiri  invece di Salah,per tacere di tutti i costosi precedenti).
E se la Società' non vorrà/potrà investire seriamente,temo dovremo a lungo accontentarci,senza improperi ed isterie,di partite come quella di Genova,dove si è' fatto il meglio che si poteva,rallegrandoci se lotteremo per il quinto posto,ricordando con nostalgia temi migliori.Senza sbranare il capro espiatorio di turno,spettacolo davvero squallido e poco dignitoso.
Vi ringrazio per la sempre cortese ospitalità e per il puntuale servizio di informazione ai tifosi e porgo a tutti gli interisti i saluti più cordiali".
Giovanni

"E' vero con la Samp tanta sfortuna, è anche vero che in squadra ci sono alcuni giocatori mediocri, ma è meglio essere più coraggiosi nel criticare. Il nostro allenatore dimostra di essere molto testardo, di fronte ad un evidente errore di valutazione sulle condizioni fisiche del giocatore PODOLSKI  insiste nel proporlo titolare, la realtà è sotto gli occhi di tutti, escluso il sign. Mancini. Diciamo la verità al nostro allenatore non piace ammettere i propri errori e si dimostra rigido nel modificare le proprie idee. PODOLSKI al posto di PALACIO, SHAQIRI al posto di KOVACIC, non riesce a rimuovere queste sue convinzioni. L'Inter ha bisogno di un allenatore coraggioso che sappia valorizzare i giovani, contro la Samp ho visto solo dieci giocatori in campo, l'undicesimo si è dileguado subito così come in tutte le altre volte che è stato messo in campo.
Spero che la nuova dirigenza non si fossilizzi su Mancini, il nostro allenatore non incide minimamente sul rendimento della squadra. Sponsorizzo Mihajlovic che ha dimostrato molto coraggio e sicurezza. Date il contributo a togliere Mancini ed a proporre  Mihajlovic.
Forza Inter sempre".
Ignazio

"Salve a tutti, ho 18 anni e sono di Lecce. Sono lontano da Milano, non ho la possibilità di andare allo stadio a godermi l'inter, la mia inter. Ma per l'amore io ci sono vicinissimo e la seguo in continuazione, con ossessione, anche se in questo momento mi e ci provoca un grande dolore... Da tempo volevo raccontare il mio pensiero perché lo ritengo necessario alla luce dei fatti, drammatici. Guardo i giocatori, o meglio, quelle persone che indossano la maglia neroazzurra, la nostra maglia, e non capisco il loro ruolo... Davvero... Sono bravi a giocare, ma non lottano. Eh si se sei interista prima di saper giocare devi saper lottare, prima di essere un giocatore devi essere un UOMO, poiché gli uomini sanno lottare e sanno ottenere ciò che vogliono.... Queste persone invece credo che non siano capaci di lottare, e lo dimostrano non solo in campo, anche fuori e non parlo di allenamento ma mi riferisco alle dichiarazioni :"abbiamo perso,pazienza". Scherziamo? Io ricordo un certo esteban cambiasso che incitava il pubblico, chi lo fa ora? Nessuno. Ricordate la faccia di lucio e samuel? Il loro obiettivo era non far passare nessuno e sputavano sangue per far questo.... Ricordo stankovic che rimproverava i compagni di squadra nel momento dell'errore per spronarlo.... Qui invece chi si arrabbia si manda al Boca. Noi interisti, veri interisti, non abbiamo bisogno di giocatori figurine tantomeno di campioni a noi servono uomini che capiscano cosa vuol dire indossare la neroazzurra. Possiamo continuare a puntare su giocatori di serie b come i nostri, anzi molti giocatori di b sono molto piu motivati dei nostri, oppure ripartire da quel 2010 che non deve essere dimenticato mai..... Perché l'inter é li che deve puntare sempre.....a tornare grande tra le grandi".
Lorenzo

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 24 marzo 2015 alle 16:49
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print