"Salve
volevo rinnovare la proposta fatta tempo fa sperando che sia accolta da  chi di dovere...
Vorrei che sulle ns gloriose maglie fosse riportato un logo che rappresenti la prima squadra in italia ( e per ora unica) a vincere il triplete.
Poi magari lo vinceranno anche altri chissa'?....ma noi saremo per sempre stati i primi...e questo vorrei come penso tutti i tifosi interisti vorranno...che si ricordasse per sempre.
Per il resto..speriamo come leggo che Mancio prenda finalmente giocatori di calcio...non solo degli ottimi atleti come e' successo finora.
grazie e forza inter".

Maurizio

 

"Voglio Baresi nello staff dell'Inter.
Senza Baresi è un'Inter senza storia.
Baresi è nella storia dell'Inter.

Fate arrivare questo messaggio alla Dirigenza, per favore.
Grazie".

Francesco

 

"Salve redazione
como prima cosa,vedere i commenti dei tifosi che scrivono qui e i vostri articoli,sembra di essere tornati di botto indietro nel tempo.... percio sono anchio molto felice per cio che è accaduto alla panchina... ci mancava l uomo forte con carattere e che sapesse cosa vuoldire vincere,ed eccoci accontentati... ma la squadra è scarsa,quindi se arriviamo in champion sarà come vincere un campionato per i nostri ragazzi,ma il futuro in ogni caso sembra roseo :)
discorso:IL VICE.. chi voglio come vice?? MATERAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vinche ce stato lui i giocatori uscivo ipper carichi dallo spogliatoio lui ci va  apennelllo nell inter,ha il carattere perfetto per stare in una panchina cosi difficile,e la persona che darebbe na gamba per l inter!!!! quindi senza alcun dubbio è ora di farlo tornare!!!!chi non è d accordo ha perso la memoria o non capisce un caxxo di mentalita calcista,ogni tanto serve di piu saper caricare mentalmente un uomo,che dirgli cosa deve fare in campo...d altronde siamo in serie A per una persona normale giocare con uno solo della serie B sembra di vedere un fenomeno,eppure in A farebbe panca,quindi i giocatori sanno che fare in campo,anche senza allenatore ma solo se sono caricati motivamente convinti di scendere in campo e schiacciaere chiunque si presenti davanti!!!e materazzi questo lo faceva anche quando non era allenatore!!quindi metterlo come vice allenatore di chiunque allenatore che verrà all inter a me sta benissimo!!aspetto commenti qui sul sito da tifosi  egiornalisti per vedere quante persone sono daccordo con me!un mondo INTER!!!!".

Matteo

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 21 novembre 2014 alle 18:22
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print