"Cara Redazione...
ennesimo appello ..la partita di sabato ha sancito la nostra completa inferiorità nei confronti di una squadra che 5 anni fa navigava nel buio .. arrivando settima in campionato e con una confusione che solo Agnelli Marotta Paratici e Conte hanno saputo risolvere in poco tempo...infatti nel loro primo anno di gestione .. hanno vinto il campionato..noi non abbiamo ancora capito dopo 5 anni quale è la strada da prendere.. sento parlare di Darder...Iago Falque..Zukanovic...MA DE CHEEEEE...queste sono SCOMMESSE ..mentre noi abbiamo bisogno di certezze per tornare in CL...Thohir e Moratti devono scucire i danari e prendere gente pronta...non mezzi giocatori...
L'unico di cui sento parlare che risponde a quanto dico è Tourè...poi servono :
2 laterali di difesa : Alves e Coentrao (0 e 10 mln)
1 centrale di difesa : Hummels (15 mln)
2 centrocampisti : Allan e Tourè (15 mln + 15 mln)
2 attaccanti : Destro o Huntelaar e Hernandez o Van Persie (0 mln + 15 mln da pagare nel 2016)

TOTALE spesa 2015 55 mln

Da cedere :
Hernanes 13 mln;Guarin 15 mln;Vidic 5 mln;Dodò 5 mln;Kuz 5 mln;Obi 3 mln;Mbaye 3 mln;Pereira 5 mln;Schelotto 3 mln;Alvarez 11 mln

TOTALE ricavi 2015 68 mln

Questa la rosa dei  24 giocatori

Handanovic Bardi Berni

Alves Coentrao Nagatomo Santon D'Ambrosio

Murillo Hummels Ranocchia J.Jesus Andreolli 

Tourè Allan Kovacic Brozovic Gnoukouri Medel Shaqiri

Icardi Palacio Van Persie(Hernandez)Destro(Huntelaar)

così in campo 4/3/3

         Handanovic
Alves Hummels Murillo Coentrao
    Allan Tourè Kovacic
 Van Persie Icardi Palacio

E basta con le mezze misure...".

Claudio

 

"Gentile Redazione, vorrei Che la nostra INTER Tenesse QUESTI giocatori: Portieri: Carrizo e Berni; Difensori: Vidic Andreolli jesus Nagatomo d'ambrosio Santon;centrocampisti: Hernanes Shaqiri Medel Kovacic gnoukouri Brozovic; Attaccanti: palacio Icardi e Puscas. 
Dovremo Comprare cech, un buon compagno di reparto a murillo Che Possa IMPARARE da Vidic, Yaya Toure, spero a 0, per ottenere un gnoukouri pronto ad Essere il Suo sostituto, Boateng e Biabiany a 0, Infine Uno Shaqiri dotato però di un ottimo piede destro .. per Poter Realizzare moduli come Il 4-3-3 sfruttando Kovacic alla iniesta o 4-2-3-1 sfruttando IL Grandioso Hernanes ..
Cordiali saluti, #amala".

Michele

 

"Cara redazione, 
grazie mille per lo spazio e la possibilità di far sentire la voce del popolo interista.
Volevo provare a fare il solito giochino di fine stagione dove si ipotizza la campagna cessioni - acquisti cercando di fantasticare il meno possibile inserendo giocatori di cui comunque si è parlato in ottica Inter con magari 1-2 novità.
I valori sono stati presi da un noto sito di calciomercato

Cessioni :
Handanovic  18,5 mln
Ranocchia 12,50
Juan Jesus  13 mln
Vidic 3 mln
Andreolli 3 mln
Campagnaro fine contratto
Felipe fine contratto
Nagatomo 10 mln
Jonathan fine contratto
Kovacic  22 mln
Hernanes  15 mln
Kuzmanovic  5mln
Obi 2,80 mln
Podolsky fine prestito
Alvarez  11 mln
Tot entrare + 115,80

Acquisti 
Mattia Perin 15 mln
Marcel Shmelzer 7 mln
Mats Hummels 27 anni 35 mln
Fabian Schar 24 anni 8 mln
Sami Khedira 27 anni parametro zero 
Yaya Tourè 32 anni 28 mln
James Milner 28 anni parametro zero
Stevan Jovetic 28 anni 20 mln
Iago Falquè 25 anni 4 mln

Tot uscite -117 mln           rosso  1,2 mln e notevole rosa che può essere colmata con giocatori della primavera . L'1,2 mln può essere annullato con ad esempio la cessione di Puscas o di qualche giocatore in prestito.

Agli acquisti andrebbero ad integrarsi Icardi, Palacio, Guarin, Santon( che con la cessione di Ranocchia lo vedo bene da capitano insieme ai 3 prima citati), D'ambrosio, Medel(che lo vedo come centrale di difesa  riserva dei due nuovi acquisti) e gli obblighi di riscatto Dodò(purtroppo) Shaqiri Brozovic e l'acqiisto di Gennaio Murillo , Si andrebbero ad avere diverse possibilità di modulo 4-3-3 4-2-3-1 4-1-2-1-2 e addirittura la difesa a 3 .
Grazie per l'attenzione".

Luca

 

Grazie come al solito per lo spazio che ci riservate,Se la Notizia che, la "correttissima" Societa' juve ha fatto un' offerta a Icardi da 5 milioni, fosse fondata, IO DIRIGENTE INTER, AVVALLATO DAL TECNICO,cercherei di convincere THOIR, IN barba al FFP ,a fare una Mega Offerta x CAVANI e UN'ALTRA MOLTO ARTICOLATA A VIDAL,sapendo come sono "sensibili" i Procuratori ai "NUOVI PROGETTI" corredati da tanti begli Ingaggi ,Bonus , Premi per Presenze e Segnature..........
Dopodiche' allora SI',che basterebbe un Ottimo CENTRALE(se ancora c'erano dei dubbi sulla Inadeguatezza di RANOCCHIA, andatevi a guardare la facilita' con cui Morata lo salta e gli da' 2 metri su 20 !!!!!!!!Oltre alle decine di goal FATTI FARE AGLI AVVERSARI IN QUESTI LUNGHI E TRAGICI 4 ANNI E MEZZO!!!!!!!) per avere un asse Cetrale della squadra,( con l'innesto di TOURE'), veramente da GRANDE SQUADRA!
Cosifatto,OLTRE A GODERE PER DUE BEGLI SGARRI ALLA CORRETTISSIMA juve ,avrei assemblato l'OSSATURA di uno SQUADRONE!!!!!!! GRAZIE DI NUOVO E FORZA INTER AL PIU' PRESTO AI VERTICI(SPERIAMO) e SEMPRE ABBASSO gobbiiiiiiiiii!!!!!!!!".

Marco

 

"Salve l'altro giorno su raisport ho visto un servizio sul  grande facchetti, e mi chiedevo ma qualche nostro giocatore perche' non guarda questa trasmissione e' assorbe un po' di quei valori e amore che aveva per l'inter. no! loro pensano sono ai soldi e alla fama che non avranno mai se giocano cosi', bisogna correre in campo e credere in quello che si fa' se indossi la maglia dell'inter in quel momento sei interista e' basta".

Salvatore

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 20 maggio 2015 alle 06:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print